News

40 minuti di gameplay di Battlefield 1

News
Alessandro Niro

Nato il 16 luglio 1988, è stato fin da bambino appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e fumetti. Ex redattore/recensionista di varie testate giornalistiche e attualmente titolare di una società Informatica, ha deciso di aprire una propria freepress dedicata al mondo nerd. La passione per quello che fa ed ama, non lo ha mai fermato davanti a niente e nessuno.

Nella giornata di oggi, il canale YouTube Hazard Clan ha pubblicato il gameplay del multiplayer del beta access di Battlefield 1.

Dal video postato in alto all’articolo si evince come la grafica faccia da padrona, con gestione delle luci ed effetti paesaggistici molto dettagliati e ben studiati. La grafica sembra essere il punto di forza del titolo, rispetto invece, ad un poco piacevole sistema di shooting. Guardare le armi della prima guerra mondiale, sparare e mirare come le armi di oggi, distrugge il contesto storico in cui il gioco viene rappresentato.

Gli effetti distruttivi dell’ambiente risultato comunque nel complesso buoni e abbastanza realistici. In termini generali di gameplay, si può osservare come il gioco sia molto frenetico, con un respawn post morte molto veloce e preciso.

Ovviamente è ancora presto tirare le somme, dato che si tratta di una versione beta del gioco. Attendiamo di vedere un qualcosa di più definito, prima di esprimere un giudizio.

Altri articoli in News

Destiny 2: la data d’uscita sembra essere stata svelata da una locandina promozionale

Antonio Salvatore Bosco23 marzo 2017

Quake Champions: con un nuovo trailer Bethesda ci mostra l’arena Burial Chamber

Antonio Salvatore Bosco23 marzo 2017

Sony: il Playstation “China Hero Project” supporterà gli sviluppatori cinesi

Antonio Salvatore Bosco23 marzo 2017

Mass Effect Andromeda: problemi su console per la nuova galassia Bioware

Davide Falco23 marzo 2017
Gamecube

Nintendo Switch: Controller personalizzato in stile Gamecube

Giuseppe Barbieri23 marzo 2017
Assassin's Creed

Assassin’s Creed – In produzione una serie tv sul franchise

Alessandro d'Amito23 marzo 2017