Agent Of S.H.I.E.L.D. 4: saranno cambiate le origini di Ghost Rider

News
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

Come già detto in precedenza, il focoso Ghost Rider entrerà a far parte del mondo di Agent Of S.H.I.E.L.D.

Nel fumetto, infatti, sarebbero presenti molti Ghost Rider, e la produzione avrebbe così scelto la versione più recente, con Robbie Reyes.

All’interno del fumetto, Robbie Reyes diventa Ghost Rider grazie allo stesso cocktail di pillole usato in precedenza anche da Calvin Zabo per trasformarsi in Mr. Hyde (già apparso nella seconda stagione di Agent Of S.H.I.E.L.D. grazie all’interpretazione di Kyle MacLachlan).

Jed Wedon, produttore esecutivo e showrunner, ha smentito un presunto ritorno di Mr. Hyde e ha spiegato: “non posso dire molto su quel che faremo con le origini di Ghost Rider, ma ci stiamo mettendo del nostro. Non vogliamo che la gente che legge i fumetti conosca già tutto prima di guardare il nostro show”.

Ecco un piccolo riassunto della serie: “A seguito del loro viaggio su un altro pianeta, il direttore Phil Coulson (Clark Gregg) ed il resto del team erano sicuri più che mai a porre fine all’organizzazione dell’HYDRA. Non sapevano di stare per scontrarsi con il nemico più letale che avessero mai incontrato – un Inumano estremamente potente, Hive, che arrivò da Maveth nel corpo di uno dei loro peggiori nemici, Grant Ward. Il team fu in grado di uccidere Hive e fermare l’HYDRA, ma perdendo un caro amico e agente: l’Inumano Lincoln Campbell.

Dopo gli Accordi di Sokovia, e con la fine dell’HYDRA, lo S.H.I.E.L.D. è stato di nuovo legittimato e non ha più bisogno di agire nell’ombra. Visto che il mondo crede ancora che Coulson sia morto, l’organizzazione ha bisogno di un nuovo direttore (Jason O’Mara) per esserne il volto. Coulson si ritrova di nuovo nel ruolo dell’agente e collabora con Mack (Henry Simmons), e insieme devono rintracciare e confermare la presenza di persone potenziate, ovvero Inumani. Hanno cercato di rintracciare e catturare Daisy (Chloe Bennet), alias Quake, che ha iniziato ad agire nell’ombra per espiare i peccati del passato.

Ma con il mondo che crede che Daisy sia una pericolosa fuorilegge che ha distrutto banche e ponti, il nuovo direttore non si fa problemi a volerla abbattere. L’ agente May (Ming-Na Wen) è incaricata di addestrare nuovi team di specialisti, mentre Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) hanno fatto un grosso passo in avanti nella loro relazione. Ma con la promozione di Simmons come Consigliere Speciale del Direttore per Scienza e Tecnologia, sia Fitz che gli altri membri del team trovano difficile confidarsi con lei o fidarsi di lei in quanto Consigliere del Direttore.

Robbie Reyes (Gabriel Luna) arriverà nelle vite dell’Agente Coulson e del team come un meccanico che può tramutarsi nel terrificante Ghost Rider. Robbie sarà un alleato o un nemico dello S.H.I.E.L.D. – e del mondo? Nel frattempo, Fitz scopre che lo scienziato Dr. Radcliffe (John Hannah) ha iniziato a terminare una nuova segreta invenzione”.

.

Altri articoli in News

Assassin's Creed

Assassin’s Creed – In produzione una serie tv sul franchise

Alessandro d'Amito23 marzo 2017
netflix aprile novità

Netflix Aprile, ecco tutte le novità che la piattaforma offre dal prossimo mese

Claudia Padalino22 marzo 2017
The King of Fighters Destiny

The King of Fighters – in produzione una serie in computer grafica

Alessandro d'Amito21 marzo 2017
The Big Bang Theory

The Big Bang Theory rinnovato ufficialmente per altre due stagioni

Alessandro d'Amito21 marzo 2017

La Torre Nera – Rilasciato il primo poster ufficiale

Roberta Galluzzo20 marzo 2017
12 Monkeys

12 Monkeys, la quarta stagione sarà l’ultima della serie

Alessandro d'Amito17 marzo 2017