Agents of S.H.I.E.L.D: Ecco come hanno fatto Ghost Rider

Serie TV
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

Ghost Rider ha fatto una gran bella figura ed è stato molto apprezzato durante la premiere della prossima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il suo scontro con un gruppo di suprematisti bianchi (coloro che seguono il movimento razzista), e successivamente la sua battaglia con Quake alias Daisy/Skye, sono stati molto meglio di quei due lungometraggi usciti sul grande schermo che vedevano Nicolas Cage come il Ghost Rider, film a dir poco deludenti e strutturati male.

Ma come ha fatto il team degli effetti speciali a creare un look così incredibilmente realistico per il Cavaliere? C’erano sicuramente un sacco di CGI coinvolti, ma il processo ha coinvolto anche effetti più concreti di quanto si possa pensare.

Il supervisore VFX dello show, Mark Kolpack, spiega, grazie a questo video pubblicato su Twitter da Marvel Entertainment, dietro le quinte come ha creato le luci che provengono dalle fiamme, così come il passaggio dalla pelle alle ossa, e le espressioni facciali di Ghost Rider.

Ne approfittiamo per ricordarvi che la prossima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. è già disponibile su ABC dal 20 settembre.

Che ne pensate di questa versione di Ghost Rider? Vi piacciono gli effetti speciali che sono stati utilizzati?

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Altri articoli in Serie TV

the flash

The Flash – Nuovo trailer esteso e spoiler per i nuovi episodi

Roberta Galluzzo19 gennaio 2017
heman

He-Man aggiunto nel catalogo Netflix

Marco Pasqualini18 gennaio 2017
The Santa Clarita Diet

The Santa Clarita Diet – trailer per la nuova serie Netflix

Alessandro d'Amito18 gennaio 2017
Gotham-Netflix

Gotham – Promo e anticipazioni per la terza stagione

Roberta Galluzzo18 gennaio 2017
Better Call Saul

Better Call Saul – Annunciata la data di messa in onda Americana

Alessandro d'Amito16 gennaio 2017
bf407974cdc55011bf7a91aa8c9fa1ee

Lost potrebbe ritornare come serie, spin-off o film

Marco Pasqualini14 gennaio 2017