Alla Ricerca Di Dory: rivelati i doppiatori italiani del cartone

Cinema
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

Da qualche giorno stanno pian piano rivelando tutto il cast di doppiatori per Alla Ricerca Di Dory, attesissimo film di animazione della Disney Pixar, tramite il sito Trova Dory. Questa è un’iniziativa che coinvolge 13 personaggi famosi legati al mondo dello spettacolo. Ogni lunedì il Trio Medusa rivelerà alcuni indizi per far si che i concorrenti partecipino al quiz per svelare l’identità di un personaggio misterioso che rilascerà un video con Dory.

Già era stato annunciato che Carla Signoris e Luca Zingaretti doppieranno ancora Dory e il pesce pagliaccio Marlin, padre di Nemo. Rivelati da poco la presenza di  Stefano Masciarelli, che darà la voce a Scorza e Licia Colò che farà la voce ufficiale del parco oceanografico. Giulia Bartolomei darà invece voce a Nemo. Il campione di nuoto Massimiliano Rosolino darà voce a un pesce luna, Massimo Lopez al beluga Bailey. Francesca Maicone allo squalo balena Destiny e Paolo Buglioni sarà invece il polpo Hank.

Altri personaggi misteriosi rivelati nelle Dory News sono lo YouTuber Frank Matano, il comico Angelo Duro, lo YouTuber IlVostroCaroDexter, l’attrice Lodovica Comello e la cantautrice Annalisa.

Ricordiamo infine che il cartone animato arriverà nella sale italiane il 15 settembre.

Altri articoli in Cinema

ZOMBIELAND

Zombieland 2 – Il progetto è in sviluppo e lo script è stato ultimato

Alessandro d'Amito23 marzo 2017
Power Rangers

Power Rangers – Sarebbero già pronti gli script per cinque sequel

Alessandro d'Amito23 marzo 2017
Benedict Cummberbatch

Now You See Me 3 – Benedict Cumberbatch parteciperà al film

Alessandro d'Amito23 marzo 2017

Netflix rilascia il primo trailer del live action di Death Note

Alessio Meneghini22 marzo 2017

Ray Park vorrebbe interpretare Black Mask

Alessio Meneghini22 marzo 2017

The Journey, la recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi22 marzo 2017