Amazon Prime Video arriva in Italia – news sui contenuti multimediali

Eventi
Roberta Galluzzo

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Amazon Prime Video è ora disponibile in oltre 200 Paesi e Territori nel mondo, incluso il territorio italiano.
I clienti in tutto il mondo potranno iscriversi al nuovo meccanismo Prime Video e accedere a tutti i nuovi e più popolari contenuti multimediali come The Grand Tour con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May,. Inoltre sarà possibile scegliere anche tra le tutte le serie pluripremiate targate Amazon Original, tra cui anche l’ultimo vincitore del Golden Globe Mozart in the Jungle, e Transparent che ha avuto grande successo agli Emmy e ai BAFTA. Per non parlare poi degli acclamati The Man in the High Castle e Leaf. Oltre a ciò lo spettatore potrà spaziare tra l’immensa filmografia di Hollywood, che comprende titoli di alta qualità e serie tv di ogni sorta. Un divertimento assicurato per tutte le famiglie e per tutti i gusti.
Prime Video è disponibile da oggi, senza costi aggiuntivi, per tutti gli iscritti ad Amazon Prime in Italia, Spagna, Francia, Belgio, Canada e India.

Invece per i clienti che risiedono negli altri paesi il prezzo di lancio è di $2,99 (il prezzo cambierà a seconda del valore della moneta) al mese per i primi sei mesi. Ricordiamo anche che Amazon Prime, per chi non si è ancora iscritto può essere utilizzato gratis per il primo mese, dopodichè vi è una cifra fissa a meno che non si annulli l’offerta.
Prime Video consentirà anche di accedere alla libreria multimediale attraverso la App ufficiale Amazon Prime Video che sarà disponibile per  tutti gli smartphone e Tablet con sistema Android e iOS, e anche tablet Fire; La piattaforma sarà inoltre accessibile su alcuni modelli di Smart TV di LG e Samsung online, tramite il sito PrimeVideo.com. Naturalmente anche possibile scaricare tutti i contenuti su dispositivi mobili per la visualizzazione offline
I puristi del linguaggi potranno anche godersi le serie Amazon Original in lingua originale. Ma naturalmente saranno disponibili dal catalogo sia sottotitoli che doppiaggio in italiano, francese, portoghese e spagnolo.

Altri articoli in Eventi

Pescara Comix – Arriva lo spot ufficiale della kermesse abruzzese

Andrea Prosperi24 marzo 2017

Power Rangers: uno di loro sarà gay

Claudia Silvestri21 marzo 2017

Resoconto della prima edizione del Be Comics di Padova

Marco Pasqualini21 marzo 2017

Speciale Be Comics 2017 – In diretta da Padova tutte le novità dal mondo nerd

Imma Marzovilli21 marzo 2017

Cartoomics 2017, la fiera e l’organizzazione in generale

Davide Montalto7 marzo 2017

Justice League – ecco la nuova letale Batmobile

Alessandro d'Amito6 marzo 2017