Cinema
@https://twitter.com/imma_marzovilli

Classe 1988, da sempre appassionata di cinema e fumetti, vive a Matera dove è ritornata dopo un lungo periodo trascorso tra Roma e Dublino. Assidua frequentatrice di mercatini dell'usato e fiere del fumetto, il collezionismo è il suo hobby preferito, insieme all'amore per la scrittura. Insegna italiano e storia alle superiori, e spesso in classe parla volentieri di Dylan Dog, piuttosto che di Gabriele D'annunzio. Un suo maestro, un tempo, la rimproverò dicendole "Fare, o non fare! Non c'è provare!", e questo è diventato, ormai, il suo motto.

Probabilmente il miglior momento della cerimonia dei Golden Globes, tenutasi l’otto gennaio scorso, è avvenuto off-camera. Ryan Reynolds, la star di Deadpool e candidato come miglior attore, si è visto soffiare l’ambito premio da Ryan Gosling.

external

Mentre Gosling si accingeva ad andare sul palco, l’attore del nuovo Spider-Man: Homecoming, Andrew Garfield si è lanciato sulle labbra di Reynolds in un appassionato bacio. La moglie di Reynolds, Blake Lively, ha assistito al bacio tra i due attori tra le risate, e questo è diventato il caso della serata, tutti ne hanno parlato.

Garfield, però, ha voluto chiarire la vicenda, spiegando il perché del bacio, a Stephen Colbert durante il The Late Show. L’attore ha dichiarato di aver voluto semplicemente supportare l’amico: “Volevo solo che Ryan sapesse che gli voglio bene, e che non importava che avesse vinto o perso”.

Altri articoli in Cinema

Deadpool 2: un nuovo importante cambio nel dietro-le-quinte del film

Angelo Tartarella23 febbraio 2017

Hellboy 3: Non ci sarà alcun sequel, il terzo capitolo viene cancellato

Alessio Meneghini22 febbraio 2017

Lupin III: è morto il regista Seijun Suzuki

Claudia Padalino22 febbraio 2017

Cosa ne pensa Loki di Doctor Strange, secondo Tom Hiddleston!

Annamaria Rizzo22 febbraio 2017

E’ ufficiale: il Reboot dei Power Rangers ha una locandina!

Annamaria Rizzo22 febbraio 2017

The Predator: prime foto ufficiali del cast

Marco Pasqualini22 febbraio 2017