Annunciato Ufficialmente Ghost Rider su Agents Of S.H.I.E.L.D.

News
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

La voce che girava da qualche tempo sul web, e di cui anche noi abbiamo parlato in questo precedente articolo, da qualche ora è diventata ufficiale: Ghost Rider sarà presente nella quarta stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D.

L’annuncio è stato dato durante il Panel della serie TV al San Diego Comic-Con. La notizia conferma tutti i rumor che da qualche tempo giravano per la rete, e anche nei treni.

Durante la presentazione è stato promesso che la quarta stagione avrà un tono più dark rispetto alle precedenti. La presenza di Ghost Rider darà non pochi problemi, insieme a quelli degli Inumani.

L’attore che interpreterà il ruolo di Ghost Rider, il noto personaggio della Marvel che ha venduto la sua anima al diavolo e che lo costringe a trasformarsi in uno scheletro ricoperto di fiamme, dovrebbe essere Robbie Reyes, lo stesso della serie a fumetti Marvel Now.

Altri articoli in News

Guru Guru Il Girotondo della Magia

Guru Guru Il Girotondo della Magia – guarda il trailer del nuovo anime

Alessandro d'Amito25 marzo 2017
Better Call Saul stagione 3

Better Call Saul – la terza stagione su Netflix dall’11 aprile

Alessandro d'Amito25 marzo 2017
My Hero Academia

My Hero Academia – due nuovi video promo della seconda stagione

Alessandro d'Amito25 marzo 2017

Agents of SHIELD: rilasciato on-line un nuovo promo di Agents of HYDRA

Angelo Tartarella25 marzo 2017
Assassin's Creed

Assassin’s Creed – In produzione una serie tv sul franchise

Alessandro d'Amito23 marzo 2017
netflix aprile novità

Netflix Aprile, ecco tutte le novità che la piattaforma offre dal prossimo mese

Claudia Padalino22 marzo 2017