News
Emanuele Greco

Nato a Palermo non troppo tempo fa, si approccia al mondo del gaming alla tenera età di 6 anni con una PSP, espandendo a dismisura la sua passione negli anni successivi. Ama tutti gli FPS e Free Roaming di ogni genere, tranne giochi sportivi e giochi simulativi. Crescendo sviluppa anche una passione per la tecnologia, riuscendo a soli 8 anni l’impresa di Jailbreak del suo iPhone 3GS. Da allora [..]

Finalmente SEGA e Creative Assembly sono in procinto di pubblicare il pacchetto campagna di Total War Warhammer, chiamato Il Richiamo degli Uominibestia.

“Nel momento in cui i Warherds si radunano nelle foreste del Vecchio Mondo, tutti si preparano per l’arrivo dei Cloven Ones. Uscendo dalle loro tane nella foresta per abbattere gli Empires of Man, vogliono reclamare ciò che un tempo era loro. Tanto implacabili quanto brutali, non si fermeranno fino a quando i regni degli uomini non saranno distrutti e il Richiamo degli Uominibestia conosciuto in tutto il Vecchio Mondo.”

Il nuovo pacchetto campagna introduce gli Uominibestia, nuove creature giocabili e ulteriori espansioni alla Story Campaign, totalmente rinnovata. Oltre a ciò verrà rilasciato un nuovo contenuto free che introdurrà un nuovo Lord of Magic e un nuovo Hero.

Concludo informandovi che l’uscita di questo pacchetto è prevista per il 28 Luglio.

Altri articoli in News

Destiny 2: la data d’uscita sembra essere stata svelata da una locandina promozionale

Antonio Salvatore Bosco23 marzo 2017

Quake Champions: con un nuovo trailer Bethesda ci mostra l’arena Burial Chamber

Antonio Salvatore Bosco23 marzo 2017

Sony: il Playstation “China Hero Project” supporterà gli sviluppatori cinesi

Antonio Salvatore Bosco23 marzo 2017

Mass Effect Andromeda: problemi su console per la nuova galassia Bioware

Davide Falco23 marzo 2017
Gamecube

Nintendo Switch: Controller personalizzato in stile Gamecube

Giuseppe Barbieri23 marzo 2017
Assassin's Creed

Assassin’s Creed – In produzione una serie tv sul franchise

Alessandro d'Amito23 marzo 2017