Avengers Infinity War: Conferma per Tom Holland?

Cinema
Andrea Prosperi
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Se c’è una pellicola che sta fortemente tenendo banco nel mondo nerd è sicuramente Avengers Infinity War. Rappresentante il culmine di un’unica sottotrama iniziata fin dal primo Iron Man, con le proporzioni degne di un Kolossal e il cast stellare, la produzione è infatti messa costantemente sotto scacco dalla continua ricerca di notizie e rumors da offrire ai fan, anneganti nell’attesa che fino al 2018 risulta incredibilmente lunga. Non basta il pensiero dei prossimi tre film Marvel in uscita durante il prossimo anno (Guardiani della Galassia, Spiderman: Homecoming, e Thor Ragnarok) a calmare le acque.

spider-man-tom-holland

Fino ad oggi, uno dei punti chiave su cui si concentrano le ricerche è la figura dell’Uomo Ragno, interpretato da Tom Holland, e la cui presenza nella pellicola non appare affatto sicura. A quanto pare però è stato lo stesso giovane attore a porre un freno alle speculazioni, con una dichiarazione rilasciata durante una intervista a Vogue che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Holland ha infatti dichiarato che la parte gli è stata affidata grazie al beneplacito di Chris Evans e Robert Downey Jr, assolutamente certi della sua attitudine a interpretare il personaggio in ben 4 film in soli tre anni, tra cui appunto Infinity War.

Sembra dunque giunto al termine uno dei grandi dubbi sulla pellicola, le cui riprese sono previste fin da questo inverno.

 

Altri articoli in Cinema

Fairy Tail: Dragon Cry, rivelata la data d’uscita del film

Giuseppe Barbieri23 febbraio 2017

Doom ed Alien Trilogy: una fusione grazie ad una futura mod

Marco Pasqualini23 febbraio 2017

Fullmetal Alchemist – data d’uscita e foto ufficiale del live action

Alessandro d'Amito23 febbraio 2017
Alien

Alien: Covenant – Ecco il nuovo promo del film con Michael Fassbender

Roberta Galluzzo23 febbraio 2017

Deadpool 2: un nuovo importante cambio nel dietro-le-quinte del film

Angelo Tartarella23 febbraio 2017

Hellboy 3: Non ci sarà alcun sequel, il terzo capitolo viene cancellato

Alessio Meneghini22 febbraio 2017