Battlefield arriverà come serie TV

News
Emanuele Greco

Nato a Palermo non troppo tempo fa, si approccia al mondo del gaming alla tenera età di 6 anni con una PSP, espandendo a dismisura la sua passione negli anni successivi. Ama tutti gli FPS e Free Roaming di ogni genere, tranne giochi sportivi e giochi simulativi. Crescendo sviluppa anche una passione per la tecnologia, riuscendo a soli 8 anni l’impresa di Jailbreak del suo iPhone 3GS. Da allora [..]

Battlefield diventerà una serie TV! Finalmente i fan della saga potranno godere di una serie del loro videogioco preferito, ma anche chi non ha mai giocato al titolo sarà molto preso, parola di Paramount Television e Anonymous Content.

Al momento sappiamo però solo i nomi dei produttori: Michael Sugar – premiato per il film “Il caso: Spotlight” – e Ashley Zalta. Il presidente di Paramount Television, Amy Powell, ha affermato:

Paramount Television esamina attivamente tutti i settori allo scopo di trovare contenuti intelligenti in grado di catturare l’attenzione del pubblico e dar vita a una programmazione coinvolgente. Battlefield vanta una narrativa incredibilmente dinamica, congiunta a una solida base di fedeli appassionati. Ciò ci permetterà di portare questa unica e stimolante proprietà sul piccolo schermo. Non vediamo l’ora di lavorare con Electronic Arts e Anonymous Content e ringraziamo Michael Sugar per la tenacia con la quale sta costruendo questo emozionante progetto

Prevediamo che la serie sia disponibile su Netflix, Sky e Infinity, ma niente è confermato. Non ci resta quindi che aspettare e sperare al meglio per questa serie!

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in News

Michael Pachter

Michael Pachter parla di Playstation 5 e del successore di Xbox Scorpio

Giuseppe Barbieri24 febbraio 2017
Assassin's Creed Rogue

Assassin’s Creed Rogue approda su Xbox One grazie alla retrocompatibilità

Giuseppe Barbieri24 febbraio 2017
Platinum Games

NieR:Automata, un trofeo “speciale” da parte dei mattacchioni di Platinum Games

Giuseppe Barbieri24 febbraio 2017
Amazon

Kingdom Hearts III in preordine su Amazon, inizio di qualcosa?

Giuseppe Barbieri24 febbraio 2017
Fumito Ueda

Fumito Ueda annuncia di essere al lavoro su un nuovo progetto

Giuseppe Barbieri24 febbraio 2017
Nintendo Switch

Nintendo Switch soffrirebbe di scarsa visibilità all’aperto

Alessandro d'Amito24 febbraio 2017