Battlefield arriverà come serie TV

News
Emanuele Greco

Nato a Palermo non troppo tempo fa, si approccia al mondo del gaming alla tenera età di 6 anni con una PSP, espandendo a dismisura la sua passione negli anni successivi. Ama tutti gli FPS e Free Roaming di ogni genere, tranne giochi sportivi e giochi simulativi. Crescendo sviluppa anche una passione per la tecnologia, riuscendo a soli 8 anni l’impresa di Jailbreak del suo iPhone 3GS. Da allora [..]

Battlefield diventerà una serie TV! Finalmente i fan della saga potranno godere di una serie del loro videogioco preferito, ma anche chi non ha mai giocato al titolo sarà molto preso, parola di Paramount Television e Anonymous Content.

Al momento sappiamo però solo i nomi dei produttori: Michael Sugar – premiato per il film “Il caso: Spotlight” – e Ashley Zalta. Il presidente di Paramount Television, Amy Powell, ha affermato:

Paramount Television esamina attivamente tutti i settori allo scopo di trovare contenuti intelligenti in grado di catturare l’attenzione del pubblico e dar vita a una programmazione coinvolgente. Battlefield vanta una narrativa incredibilmente dinamica, congiunta a una solida base di fedeli appassionati. Ciò ci permetterà di portare questa unica e stimolante proprietà sul piccolo schermo. Non vediamo l’ora di lavorare con Electronic Arts e Anonymous Content e ringraziamo Michael Sugar per la tenacia con la quale sta costruendo questo emozionante progetto

Prevediamo che la serie sia disponibile su Netflix, Sky e Infinity, ma niente è confermato. Non ci resta quindi che aspettare e sperare al meglio per questa serie!

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Altri articoli in News

elder-scrolls-v-skyrim-dragon-1

The Elder Scrolls V: Skyrim – La special edition per Nintendo Switch

Roberta Galluzzo17 gennaio 2017
fire-emblem

Fire Emblem – una Nintendo Direct in arrivo domani

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
Yoshiaki-Koizumi-Switch-NintendOn

Nintendo Switch – l’intento è quella di entrare nella vita delle persone

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
NioH

NiOh – data di rilascio e nuovo video gameplay

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
d96768938b8bdb5c54d70fae4cf22aa8

Nintendo Switch: la nuova console non userà i codici utente

Davide Falco17 gennaio 2017
20170116_joycon

Nintendo Switch – l’impugnatura non ricarica i Joy-Con

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017