Betty Ross: Ritorno nel MCU?

Cinema
Andrea Prosperi
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Difficile tenere segreti quando si tratta di produzioni davvero immense, come nel caso di Avengers Infinity War. Ogni semplice apparizione di persone nei pressi del set, ogni rumors di qualsiasi livello, si trasforma facilmente in notizia, rimbalzando qua e là sulla blogosfera.

Arriva così, dal set scozzese dedicato al film Marvel, la notizia della futura presenza di Karen Gillen, Brie Larson e Liv Tyler, rispettivamente nei ruoli di Nebula, Capitan Marvel, e Betty Ross, il grande amore di Bruce Banner, apparsa esclusivamente nel film del 2008 dedicato al Golia Verde.

women-liv-tyler-artwork-the-incredible-hulk-4288x2848-wallpaper

Nel caso in cui si rivelasse vero, vedremmo non solo una maggiore inclusione del film nella linea narrativa del MCU, da cui è rimasto ai margini, evitando citazioni e quant’altro, ma sarebbe anche una decisa svolta nelle dinamiche sentimentali di Bruce Banner, che abbiamo visto avvicinarsi sempre più alla Vedova Nera nei due film dedicati ai Vendicatori. Ma soprattutto, che siano maturi i tempi per un nuovo film dedicato al Gigante di Giada stand-alone?

Ricordiamo che già in Captain America: Civil War avevamo assistito al ritorno sullo schermo del padre di Betty, il militare Thaddeus Ross. Nei fumetti, entrambi sono stati trasformati in Hulk, rispettivamente Red Hulk e Red She Hulk. Cosa avranno in mente in Marvel per questa Fase 4?

Altri articoli in Cinema

LEGO Batman film

LEGO Batman accusato di propaganda gender

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
Spider Man Vincent d'Onofrio

Vincent d’Onofrio vorrebbe partecipare ad un film di Spider-Man

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017

L’Oscar di Animali Fantastici è il primo per un film sulla serie di Harry Potter

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
razzie awards 2017

Razzie Awards 2017 – tutti i premi assegnati

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
Oscar Miglior Film

La La Land vince l’Oscar come Miglior Film, ma è solo un errore

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017

Oscar 2017: tutti i vincitori degli Academy Awards di quest’anno

Angelo Tartarella27 febbraio 2017