Blue Exorcist avrà una seconda stagione

Fumetti
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

L’anime Blue Exorcist avrà un seconda stagione. La notizia sembra arrivare direttamente dalla casa produttrice Shueisha, la quale avrebbe affermato che la nuova stagione dovrebbe uscire entro il 2017 in Giappone, e che coprirà l’arco temporale del Re dell’Impurità.

In attesa di nuove informazioni, vi facciamo un piccolo riassunto della trama della serie:

Scritta e disegnata da  Kazue Kato, la serie è pubblicata in Giappone sulle pagine della rivista Jump Square di casa Shueisha.

Il manga è ambientato in un universo composto da due mondi paralleli che si specchiano l’uno con l’altro. Il primo è il mondo degli esseri umani, il secondo è quello dei demoni, Gehenna. Generalmente è impossibile passare da un mondo all’altro, ma alcuni demoni sono capaci di attraversare il confine fra i due. Satana, desideroso di ottenere qualcosa che è trovabile soltanto nel mondo degli umani, decide di generare un figlio insieme a una donna umana. Ma Rin, il figlio di Satana, accetterà i piani del padre o sceglierà piuttosto di seguire la strada opposta, diventando un esorcista?

Non ci resta quindi che aspettare con impazienza l’uscita di questa seconda stagione, che molti da tanto tempo attendono.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Fumetti

blues sergio toppi nicola pesce editore

In arrivo Blues di Sergio Toppi: la prefazione sarà firmata da Igort

Claudia Padalino22 febbraio 2017

Paperino e gli Amazing Files – Missione compiuta per gli autori

Andrea Prosperi22 febbraio 2017

Nasce Bonelli Kids, una nuova serie a strisce creata da Sergio Bonelli Editore

Claudia Padalino22 febbraio 2017

Superman Unchained – La Recensione (No Spoiler)

Andrea Prosperi22 febbraio 2017
igort coconino press

Igort lascia la casa editrice Coconino Press

Claudia Padalino21 febbraio 2017

It Comics: tutte le novità annunciate per il Cartoomics 2017

Angelo Tartarella21 febbraio 2017