News

Call of Duty: Black Ops III – Nuovi contratti e nuovo specialista

News
Emanuele Greco

Nato a Palermo non troppo tempo fa, si approccia al mondo del gaming alla tenera età di 6 anni con una PSP, espandendo a dismisura la sua passione negli anni successivi. Ama tutti gli FPS e Free Roaming di ogni genere, tranne giochi sportivi e giochi simulativi. Crescendo sviluppa anche una passione per la tecnologia, riuscendo a soli 8 anni l’impresa di Jailbreak del suo iPhone 3GS. Da allora [..]

Annunciati da Treyarch nuovi contratti e un nuovo specialista su Call of Duty: Black Ops III; la casa di sviluppo ha confermato tutti i rumor sentiti nei mesi scorsi con un gameplay, in cui David Vonderhaar ne ha descritto tutte le caratteristiche.

I nuovi contratti potranno essere speciali, giornalieri e mensili. Completando i contratti i giocatori avranno accesso a dei premi, che potranno essere criptochiavi, oggetti o pacchetti da aprire nel mercato nero.

Confermato anche il nuovo specialista BlackJack, discusso in molti rumors e leak nei mesi scorsi. Le abilità dello specialista saranno la possibilità di rubare l’arma del nemico ucciso, mentre la seconda prevede l’assegnazione di una specialità casuale di uno specialista. BlackJack si potrà usare solo per un tempo determinato e potrà essere sbloccato ed usato al completamento di alcuni contratti. L’aggiornamento arriverà il 14 Giugno su PS4 e avrà un peso stimato di 4Gb.

maxresdefault

 

Altri articoli in News

Outlast 2

Outlast 2 – Non sarà più vietata la pubblicazione in Australia

Giuseppe Barbieri24 marzo 2017
Resident Evil Code: Veronica

[RUMOR] Resident Evil Code: Veronica, possibile sbarco su Playstation 4 e Xbox One?

Giuseppe Barbieri24 marzo 2017

Tekken 7: online primo trailer dedicato ai personaggi e breve spot TV

Davide Falco24 marzo 2017

Destiny 2: la data d’uscita sembra essere stata svelata da una locandina promozionale

Antonio Salvatore Bosco23 marzo 2017

Quake Champions: con un nuovo trailer Bethesda ci mostra l’arena Burial Chamber

Antonio Salvatore Bosco23 marzo 2017

Sony: il Playstation “China Hero Project” supporterà gli sviluppatori cinesi

Antonio Salvatore Bosco23 marzo 2017