News

Call of Duty: Infinite Warfare – Troppo “Star Wars”

News
Emanuele Greco

Nato a Palermo non troppo tempo fa, si approccia al mondo del gaming alla tenera età di 6 anni con una PSP, espandendo a dismisura la sua passione negli anni successivi. Ama tutti gli FPS e Free Roaming di ogni genere, tranne giochi sportivi e giochi simulativi. Crescendo sviluppa anche una passione per la tecnologia, riuscendo a soli 8 anni l’impresa di Jailbreak del suo iPhone 3GS. Da allora [..]

Il nuovo Call of Duty: Infinite Warfare non sta piacendo molto ai giocatori, ma nonostante ciò Sony nella notte di ieri ha mostrato un gameplay live, che vedete sopra, dalla sua conferenza all’E3. Il gameplay mostra una missione nello spazio dove il nostro soldato ha il compito di abbattere una nave spaziale con un jet, entrando poi al suo interno per distruggerla completamente. Il movimento nello spazio è lento, infatti non essendoci gravità, il soldato si appiglia alle superfici con un rampino. Questa cosa non piace a molti perché rallenterà di molto il gameplay, rendendo quasi scontato vincere un combattimento tra un soldato a terra e uno in aria.

Dal gameplay non si evince niente di particolare, se non armi molto simili a quelle di Advanced Warfare sotto molti aspetti. Il titolo uscirà come ogni altro anno il 4 Novembre per PS4, Xbox One e PC. Ricordiamo inoltre che chi preordinerà o acquisterà la Legacy Edition avrà accesso ad una copia di Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

Altri articoli in News

Il fotorealismo si potrebbe raggiungere in questa generazione secondo il CEO di Stardock

Antonio Salvatore Bosco29 marzo 2017

Death Stranding: la presunta immagine con Emma Stone è in realtà un falso

Antonio Salvatore Bosco29 marzo 2017

Destiny 2: pubblicato teaser trailer e domani la presentazione

Marco Pasqualini29 marzo 2017
Humble Bundle Multiplayer

Humble Bundle presenta la sua nuova offerta dedicata al Multiplayer

Alessandro d'Amito29 marzo 2017

Valkyria Revolution – Disponibile in Europa dal prossimo 30 Giugno

Giuseppe Barbieri29 marzo 2017

Uplay – Ubisoft è al lavoro per risolvere alcuni problemi segnalati

Giuseppe Barbieri29 marzo 2017