News
Daniele Castigliego

Nato nel ferragosto del 1995 a Mestre (Venezia), all’età di 6/7 anni ha cominciato a giocare ai videogiochi e da lì è stata tutta un’ascesa fino ad oggi dove le mie più grandi passioni oltre ai videogames sono i fumetti, i manga e le serie TV. Non ha un genere preferito di videogiochi, gli piacciono tutti indistintamente (tranne quelli di strategia). Grandissimo divoratore di fumetti, Marvel e DC Comics, anche se in fondo in [..]

Ci sono cattive notizie, e poi ci sono persino notizie ancor più cattive riguardanti Ghost Rider. La prima parte di cattive notizie riguarda il fatto che il personaggio non apparirà nei film della Marvel Studios prossimamente. La seconda parte di cattive notizie riguarda il personaggio che sarà l’alter ego di Ghost Rider nella serie TV Marvel’s Agents of SHIELD, il quale non sarà Dan Ketch.

La Marvel TV (la quale Kevin Feige aveva avviato per essere coinvolta nei film), ha svelato il video, che troverete all’apice della pagina, che mostra il teaser della quarta stagione di Marvel’s Agents of SHIELD al Comic-Con, con la partecipazione dello scheletro ricoperto dalle fiamme.

Hanno inoltre esibito il veicolo che è stato scelto per questa versione del personaggio – non la moto superfiga – ma la lurida macchina dagli albi MARVEL NOW PC.

Persino notizie peggiori vengono dal fatto che Ghost Rider non sarà su Netflix, dove sarebbe più maturo, ma sarà sull’ABC. Gabriel Luna (Matador, True Detective) interpreterà la versione PC di Ghost Rider con Robbie Reyes che “romberà nella vita dell’Agente Coulson e del team“.

Altri articoli in News

Barry Jenkins Moonlight The Underground Railroad Amazon

Il regista di Moonlight scriverà e dirigerà la serie Underground Railroad per Amazon

Alessandro d'Amito28 marzo 2017

Cosa aspettarsi dalla Serie TV sugli X-Men?

Imma Marzovilli27 marzo 2017

The Punisher: arrivano nuove foto dal set

Alessio Meneghini27 marzo 2017
Guru Guru Il Girotondo della Magia

Guru Guru Il Girotondo della Magia – guarda il trailer del nuovo anime

Alessandro d'Amito25 marzo 2017
Better Call Saul stagione 3

Better Call Saul – la terza stagione su Netflix dall’11 aprile

Alessandro d'Amito25 marzo 2017
My Hero Academia

My Hero Academia – due nuovi video promo della seconda stagione

Alessandro d'Amito25 marzo 2017