Come diventare una comparsa in Avengers: Infinity War

Cinema
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

Noi, come immaginiamo anche tutti voi, abbiamo sempre desiderato e sperato di poter un giorno apparire anche solo come comparsa in un film, soprattutto se si tratta di un film della Marvel non da poco come Avengers: Infinity War. Sappiate che, questo sogno, potrebbe diventare realta! Ovviamente non sarà facile si sicuramente nemmeno molto comodo dato che, ovviamente, non si tratta di andare in un set qui in Italia ma negli States.

Central Casting ad Atlanta in Georgia, ha ufficialmente aperto le candidature per entrare a far parte del cast e quindi diventare una comparsa nel prossimo film degli Avengers e ora vi diremo come fare.

La società ha condiviso l’apertura alle candidature per entrare nel cast con un volantino con un post sulla loro pagina di Facebook, dando così la possibilità a migliaia di persone di poter vedere e, se voglio, partecipare a questo concorso che potrebbe farli apparire in un film della Marvel! Di seguito potete vedere il volantino.

 

Le riprese si svolgeranno presso i Pinewood Studios vicino ad Atlanta durante tutto il 2017. Central Casting ha annunciato che chiunque fosse interessato a diventare una comparsa dovrà registrarsi sul loro sito web (CentralCasting.com).

Avengers: Infinity War ancora non ha una trama vera e propria, ma ciò che è certo è che questo film riunirà la maggior parte dei personaggi finora introdotti nei film Marvel e che si troveranno a dover affrontare la minaccia di Thanos entrato in possesso delle Gemme dell’Infinito.

Avengers: Infinity War arriverà nei cinema a partire dal 4 maggio 2018.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Cinema

LEGO Batman film

LEGO Batman accusato di propaganda gender

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
Spider Man Vincent d'Onofrio

Vincent d’Onofrio vorrebbe partecipare ad un film di Spider-Man

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017

L’Oscar di Animali Fantastici è il primo per un film sulla serie di Harry Potter

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
razzie awards 2017

Razzie Awards 2017 – tutti i premi assegnati

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
Oscar Miglior Film

La La Land vince l’Oscar come Miglior Film, ma è solo un errore

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017

Oscar 2017: tutti i vincitori degli Academy Awards di quest’anno

Angelo Tartarella27 febbraio 2017