Confermata la presenza di Winter Soldier in Avengers: Infinity War

Cinema
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

Arrivati a questo punto, sarà molto più facile elencare i personaggi che non appariranno nel prossimo film targato Marvel, ovvero Avengers: Infinity War, ma ora siamo in grado di aggiungere un personaggio importante nella lista di apparizioni nella pellicola.

L’ultima volta che lo abbiamo visto, Winter Soldier di Sebastian Stan, era stato messo sul ghiaccio in Wakanda finché non sarebbero riusciti a rimuovere la programmazione dalla sua mente. Molti fan suppongono che lo vedremo apparire anche nel film previsto per il 2018 di Black Panther, ma ancora non sappiamo come riuscirà a superare il lavaggio del cervello in Avengers: Infinity War.

Questa rivelazione viene da un cortesia di un reporter del The Hollywood, che in un recente articolo su Sebastian Stan ha anche rivelato che l’attore è stato chiamato per iniziare le riprese per il film dei Vendicatori già per l’inizio del prossimo anno. Qual è il suo ruolo nel film rimane un mistero, ma con un cattivo come Thanos, gli eroi avranno bisogno di ogni soldato che possono radunare.

Ricordiamo inoltre che Avengers: Infinity War è previsto per il 2018.

 

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Cinema

The Predator: prime foto ufficiali del cast

Marco Pasqualini22 febbraio 2017

Alien: Covenant – Rilasciata foto ufficiale del cast a completo

Angelo Tartarella21 febbraio 2017

Han Solo: A Star Wars Story – annunciato il cast completo del film

Angelo Tartarella21 febbraio 2017

Writers Guild of America Awards 2017: tutti i vincitori

Angelo Tartarella20 febbraio 2017

La notte degli Oscar 2017 sarà visibile su TV8 il 26 Febbraio

Miriam Crucinio20 febbraio 2017

The Batman e Warner Bros: Quando il rumors sfugge al controllo

Andrea Prosperi20 febbraio 2017