Doctor Strange: rivelati Funko e Dorbz dell’atteso film

Cinema
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

Funko ha rivelato la prossima linea di Funko e Dorbz, stavolta sul film Doctor Strange, lo stregone di casa Marvel, in arrivo a novembre nelle sale.

Tra le varie figure sono incluse Karl Mordo, Kaecilius, il Grande Antico e alcune varianti di Strange. I Funko Pop dovrebbero uscire dal mese di ottobre. Il film invece uscirà, come già precedentemente annunciato, il 4 novembre 2014 nelle sale, con Benedict Cumberbatch aka Doctor Strange, Rachel McAdams, Tilda Swinton, Chiwetel Ejiofor e Mads Mikkelsens.

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che, dopo un grave incidente in macchina, scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative. Doctor Strange è l’ultimo film della fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. L’intenzione della fase 3 – nel corso di 4 anni e 9 film – è quello d’introdurre al pubblico dei nuovi eroi e di proseguire le avventure dei loro preferiti.

Altri articoli in Cinema

Il nuovo poster di Alien: Covenant vi farà venire i brividi!

Imma Marzovilli26 marzo 2017
Ghost in the Shell - Trailer

“Creating the Shell”: Nuovo video making of di Ghost in the Shell

Vito Fabrizio Brugnola26 marzo 2017

Life: Non Oltrepassare il Limite, la recensione – NO SPOILER

Riccardo Cantù25 marzo 2017

Justice League: arriva finalmente l’attesissimo il trailer!

Alessio Meneghini25 marzo 2017
Andrzej Sapkowski parla di The Witcher

Andrzej Sapkowski si esprime sui giochi di The Witcher e sul futuro film

Alessandro d'Amito25 marzo 2017

Marvel Cinematic Universe: Sylvester Stallone e Kurt Russell potrebbero tornerare in altri film

Angelo Tartarella25 marzo 2017