Cinema

Doctor Strange: Scott Adkins preannuncia elementi horror

Cinema
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

Altre news per l’atteso film “Doctor Strange“, con Benedict Cumberbach. Scott Adkins ha parlato del suo ruolo in Doctor Strange, nello specifico della diversità dei prodotti della Marvel Studios:

La cosa grandiosa della Marvel è che non si limitano a fare cinecomic. Li rendono tutti diversi uno dall’altro. Che si tratti di un thriller o di un film d’azione, ogni eroe finisce per avere il suo genere. In Doctor Strange vedremo roba psichedelica, sarà davvero emozionante visto che mostrerà un’altra dimensione. E sono certo che Scott Derrickson includerà anche alcuni dei suoi caratteristici elementi horror.

Non è la prima volta che l’attore prende parte ad un Cinecomic, infatti qualche anno prima ha interpretato il ruolo di Deadpool nel film “X-Men: le Origini – Wolwerine”.

Doctor Strange farà parte della terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel, che nel corso di quattro anni e nove film permetterà al pubblico di conoscere nuovi eroi e nuove e spettacolari imprese di quelli più famosi.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Cinema

The Predator: prime foto ufficiali del cast

Marco Pasqualini22 febbraio 2017

Alien: Covenant – Rilasciata foto ufficiale del cast a completo

Angelo Tartarella21 febbraio 2017

Han Solo: A Star Wars Story – annunciato il cast completo del film

Angelo Tartarella21 febbraio 2017

Writers Guild of America Awards 2017: tutti i vincitori

Angelo Tartarella20 febbraio 2017

La notte degli Oscar 2017 sarà visibile su TV8 il 26 Febbraio

Miriam Crucinio20 febbraio 2017

The Batman e Warner Bros: Quando il rumors sfugge al controllo

Andrea Prosperi20 febbraio 2017