Cinema
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

E’ stato da poco ufficialmente rilasciato il nuovo spot televisivo di Doctor Strange, con Benedict Cumberbatch, il film che racconta gli inizi dello stregone di casa Marvel.

SINOSSI

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo Stephen, che, dopo un grave incidente in macchina, scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative. Doctor Strange è l’ultimo film della fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. L’intenzione della fase 3 – nel corso di 4 anni e 9 film – è quello d’introdurre al pubblico dei nuovi eroi e di proseguire le avventure dei loro preferiti.

Nel cast saranno presenti Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Benjamin Bratt, con Mads Mikkelsen e Tilda Swinton. Il film è diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Stephen Broussard, Victoria AlonsoCharles Newirth e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Cinema

LEGO Batman film

LEGO Batman accusato di propaganda gender

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
Spider Man Vincent d'Onofrio

Vincent d’Onofrio vorrebbe partecipare ad un film di Spider-Man

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017

L’Oscar di Animali Fantastici è il primo per un film sulla serie di Harry Potter

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
razzie awards 2017

Razzie Awards 2017 – tutti i premi assegnati

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
Oscar Miglior Film

La La Land vince l’Oscar come Miglior Film, ma è solo un errore

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017

Oscar 2017: tutti i vincitori degli Academy Awards di quest’anno

Angelo Tartarella27 febbraio 2017