News

Fallout 4 e Doom in VR? Possibile!

News
Francesco Procopio

Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

Al seguito dell’evento dell’E3, Bethesda rivela che l’ultimo titolo della serie Fallout potrà essere giocato e vissuto in realtà aumentata. Proprio in questi giorni nello stand Bethesda si poteva provare una demo del titolo con tanto di interazioni con il pip boy e dogmeat, l’aiutante canino del gioco.

Pete Hines direttore marketing di Bethesda rivela “Pensiamo che la VR sia davvero perfetta per giochi così immersivi come il nostro grande open-world RPG, se avete pensato che il Survival Mode fosse un’intensa esperienza Fallout… non avete ancora visto niente.”  

Ma le novità non sono finite, infatti, verrà portato un altro gioco recente di casa Bethesda, ossia Doom shooter in prima persona che ci porta a vivere l’inferno con una visione completamente diversa. Sembra che Bethesda non stia lavorando alle versioni VR dei propri giochi da poco, anzi sembra che ci stiano lavorando dal lontano 2012 quando presentarono un tech-demo di Doom 3.

Fin da quando abbiamo mostrato per la prima volta la moderna VR con DOOM 3 BFG all’E3 2012, ci siamo dedicati a questa tecnologia cercando costantemente di fare passi in avanti” con queste parole Hines spiega con quanta devozione stiano lavorando su questa tecnologia.

Rimanete con noi per avere ulteriori notizie sul futuro di questa tecnologia, e voi come vi immaginate a giocare interamente in VR?

 

 

Altri articoli in News

Switch: riscontrato qualche problema con il D-Pad del Pro Controller

Antonio Salvatore Bosco26 marzo 2017

Nintendo Switch: Nintendo prevede di vendere 110 milioni di unità

Davide Falco26 marzo 2017
Andrzej Sapkowski parla di The Witcher

Andrzej Sapkowski si esprime sui giochi di The Witcher e sul futuro film

Alessandro d'Amito25 marzo 2017

Blizzard cambia il nome alla sua Battle.net lasciando invariati i servizi

Alessandro d'Amito25 marzo 2017
Outlast 2

Outlast 2 – Non sarà più vietata la pubblicazione in Australia

Giuseppe Barbieri24 marzo 2017
Resident Evil Code: Veronica

[RUMOR] Resident Evil Code: Veronica, possibile sbarco su Playstation 4 e Xbox One?

Giuseppe Barbieri24 marzo 2017