News

Fallout 4 e Doom in VR? Possibile!

News
Francesco Procopio

Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

Al seguito dell’evento dell’E3, Bethesda rivela che l’ultimo titolo della serie Fallout potrà essere giocato e vissuto in realtà aumentata. Proprio in questi giorni nello stand Bethesda si poteva provare una demo del titolo con tanto di interazioni con il pip boy e dogmeat, l’aiutante canino del gioco.

Pete Hines direttore marketing di Bethesda rivela “Pensiamo che la VR sia davvero perfetta per giochi così immersivi come il nostro grande open-world RPG, se avete pensato che il Survival Mode fosse un’intensa esperienza Fallout… non avete ancora visto niente.”  

Ma le novità non sono finite, infatti, verrà portato un altro gioco recente di casa Bethesda, ossia Doom shooter in prima persona che ci porta a vivere l’inferno con una visione completamente diversa. Sembra che Bethesda non stia lavorando alle versioni VR dei propri giochi da poco, anzi sembra che ci stiano lavorando dal lontano 2012 quando presentarono un tech-demo di Doom 3.

Fin da quando abbiamo mostrato per la prima volta la moderna VR con DOOM 3 BFG all’E3 2012, ci siamo dedicati a questa tecnologia cercando costantemente di fare passi in avanti” con queste parole Hines spiega con quanta devozione stiano lavorando su questa tecnologia.

Rimanete con noi per avere ulteriori notizie sul futuro di questa tecnologia, e voi come vi immaginate a giocare interamente in VR?

 

 

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Altri articoli in News

Phil Spencer

Phil Spencer commenta l’evento Nintendo Switch

Alessandro d'Amito16 gennaio 2017
1484503766_x8JbF4papi4-720p

Ultra Street Fighter II – Trailer del remake per Nintendo Switch

Alessandro d'Amito16 gennaio 2017
Resident-Evil-7

Resident Evil 7 – Capcom ha inviato alle redazioni una videocassetta e un videoregistratore

Marco Pasqualini15 gennaio 2017
SI_WiiU_TheLegendOfZeldaBreathOfTheWild

Nintendo Switch: rivelata cartuccia di Zelda Breath of the Wild

Davide Falco15 gennaio 2017
Packshot_Red_Blue

Nintendo Switch: al momento non è previsto supporto per Netflix

Davide Falco15 gennaio 2017
NintendoSwitch_hardware.0.0

Nintendo Switch: primi preordini già sold out negli USA

Davide Falco14 gennaio 2017