Final Fantasy XIV: Nuova espansione

News
Maria Elena Sirio

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

All’interno di un’intervista per Game Watch, Naoki Yoshida ha confermato che la prossima espansione per Final Fantasy XIV verrà annunciata al Fan Festival di Las Vegas, che si terrà ad Ottobre.

Yoshida avrebbe anche affermato che le espansioni porteranno a dei grandi cambiamenti, come quelli avuti con le Patch precedenti, e che essi riguarderanno anche la storia e le zone esplorabili (potrebbe esserci, infatti, una nuova zona oltre Ishgard, che porterà un coinvolgimento maggiore con i Guerrieri della Luce).

Riguardo ai contenuti delle Patch successive, Yoshida ha deciso di mantenere il segreto, affermando soltanto che altri dettagli riguardo alle future espansioni verranno annunciati a futuri Fan Festival (che si terranno in Nord America e a Tokyo).

Infine, per quanto riguarda la possibilità che la patch 4.0 venga annunciata al festival di Ottobre, il produttore avrebbe affermato: “Questo è un gioco supportato da molti giocatori, quindi noi vogliamo condividere le notizie più grandi insieme ai fan agli incontri dei Fan Festival”. Questo fa pensare che ulteriori notizie possano giungere proprio in autunno.

Non resta che aspettare i prossimi eventi!

Altri articoli in News

Prey: qualche dettaglio in più sul titolo grazie alla valutazione ESRB

Antonio Salvatore Bosco27 marzo 2017

Destiny 2 finalmente riceve il suo annuncio ufficiale!

Antonio Salvatore Bosco27 marzo 2017

Uncharted The Lost Legacy: la data d’uscita sarà presto rivelata?

Antonio Salvatore Bosco27 marzo 2017

Kickstarter raggiunge i 10.000 videogiochi finanziati

Marco Pasqualini27 marzo 2017
Nintendo E3 Reggie Fils-Aime

Nintendo avrà un E3 grandioso secondo Reggie Fils-Aime

Alessandro d'Amito27 marzo 2017

Final Fantasy XV: online la versione 1.07; migliorie al capitolo 13 e altro ancora

Davide Falco27 marzo 2017