Final Fantasy XV: DLC inclusi nella versione base del gioco

News
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

Alla lista di videogiochi caratterizzati dalla possibilità di ottenere un season pass, che darebbe diritto ad avere contenuti esclusivi ed espansioni finalizzati ad ampliare l’esperienza di gioco, si aggiunge il nuovo Final Fantasy XV.

Square Enix, a tal proposito, all’interno di un’intervista a Gematsu ha dichiarato:”Sfortunatamente non possiamo mostrarvi nulla dei DLC… La ragione di questo è che potrebbero sorprendervi. E in verità i DLC sono ancora in sviluppo: provvederemo a completarli dopo l’uscita del titolo. I contenuti aggiuntivi non sono stati tagliati dalla versione base per rivenderveli poco dopo. Dovete sapere che acquistando Final Fantasy XV avrete già un’esperienza completa. I DLC aggiungeranno nuovi elementi all’universo di gioco, proponendo qualcosa di completamente inedito. Vogliamo ribadirlo ancora: i contenuti del season pass non sono stati ritagliati dal gioco principale!”

Ricordiamo che Final Fantasy XV era programmato per uscire il 30 settembre per Xbox One e Ps4, ma la data di uscita potrebbe slittare al 29 novembre.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Altri articoli in News

NioH

NiOh – data di rilascio e nuovo video gameplay

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
d96768938b8bdb5c54d70fae4cf22aa8

Nintendo Switch: la nuova console non userà i codici utente

Davide Falco17 gennaio 2017
20170116_joycon

Nintendo Switch – l’impugnatura non ricarica i Joy-Con

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
Borderlands 3

Borderlands 3 – il videogioco non verrà sviluppato per Switch

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
CI_NintendoSwitch_Console_image912w

Azioni Nintendo in calo dopo la presentazione di Nintendo Switch

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
candela

Resident Evil 7, adoro quel dolce profumo di zombie la mattina

Davide Falco16 gennaio 2017