News

For Honor torna in grande stile all’E3 2016

News
Maria Elena Sirio

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

L’anno scorso Ubisoft aveva presentato, al’E3, il suo nuovo titolo: For Honor. Il primo video al riguardo permetteva di dare un’occhiata soltanto al Multiplayer e, nonostante gli hack and slash con elementi medievali siano molto apprezzati, non c’erano stati dettagli particolari che potessero far gridare “al capolavoro”.

Pochi giorni fa invece, Ubisoft Montreal ha tirato nuovamente in ballo il titolo, presentando la campagna in single player mediante una piccola demo. Al suo interno, finalmente, sono state mostrate le classi disponibili: samurai, cavalieri e vichinghi. Ognuna di esse avrà armi e armature differenti, che andranno a influire sulla velocità e sulla reazione agli attacchi, oltre che sulla difesa.

Grazie alla demo, in cui la classe dei Samurai era la sola a non essere giocabile, si è capito che il combat system non sarà quello di un hack’n slash, poiché basato su tempismo e riflessi, molto più vicino allo stile “Souls”.

Per vedere davvero For Honor in azione comunque, dovremo aspettare il 14 febbraio 2017, quando il titolo sarà reso disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Altri articoli in News

Switch: riscontrato qualche problema con il D-Pad del Pro Controller

Antonio Salvatore Bosco26 marzo 2017

Nintendo Switch: Nintendo prevede di vendere 110 milioni di unità

Davide Falco26 marzo 2017
Andrzej Sapkowski parla di The Witcher

Andrzej Sapkowski si esprime sui giochi di The Witcher e sul futuro film

Alessandro d'Amito25 marzo 2017

Blizzard cambia il nome alla sua Battle.net lasciando invariati i servizi

Alessandro d'Amito25 marzo 2017
Outlast 2

Outlast 2 – Non sarà più vietata la pubblicazione in Australia

Giuseppe Barbieri24 marzo 2017
Resident Evil Code: Veronica

[RUMOR] Resident Evil Code: Veronica, possibile sbarco su Playstation 4 e Xbox One?

Giuseppe Barbieri24 marzo 2017