Funko ha annunciato una nuova linea Star Wars, la Galactic Plushy Line

Cinema
@https://twitter.com/imma_marzovilli

Classe 1988, da sempre appassionata di cinema e fumetti, vive a Matera dove è ritornata dopo un lungo periodo trascorso tra Roma e Dublino. Assidua frequentatrice di mercatini dell'usato e fiere del fumetto, il collezionismo è il suo hobby preferito, insieme all'amore per la scrittura. Insegna italiano e storia alle superiori, e spesso in classe parla volentieri di Dylan Dog, piuttosto che di Gabriele D'annunzio. Un suo maestro, un tempo, la rimproverò dicendole "Fare, o non fare! Non c'è provare!", e questo è diventato, ormai, il suo motto.

L’amatissimo marchio di collezionatili, Funko, sembra essere definitivamente partito per una galassia lontana lontana, anche grazie all’ultimo lancio della serie di morbidi peluche Star Wars.

Questi “stilosi” Galactic Plushies saranno disponibili a breve e saranno di alta qualità e disponibili per tutti i personaggi più amati della serie Star Wars. Questi bellissimi giocattoli collezionatili sono assolutamente un must-have per tutti coloro che sono appassionati della serie fantascientifica più famosa di sempre.

Tanti i personaggi che saranno disponibili: per la serie classica Darth Vader, Han Solo, Leia Organa, C-3PO; per la nuova trilogia avremo Rey, Kylo Ren, Poe e tanti altri.

Nella galleria sottostante troverete tutte le novità disponibili a breve.

Altri articoli in Cinema

Deadpool 2: un nuovo importante cambio nel dietro-le-quinte del film

Angelo Tartarella23 febbraio 2017

Hellboy 3: Non ci sarà alcun sequel, il terzo capitolo viene cancellato

Alessio Meneghini22 febbraio 2017

Lupin III: è morto il regista Seijun Suzuki

Claudia Padalino22 febbraio 2017

Cosa ne pensa Loki di Doctor Strange, secondo Tom Hiddleston!

Annamaria Rizzo22 febbraio 2017

E’ ufficiale: il Reboot dei Power Rangers ha una locandina!

Annamaria Rizzo22 febbraio 2017

The Predator: prime foto ufficiali del cast

Marco Pasqualini22 febbraio 2017