“Giù le mani dal mio Pokémon!” e si sfiora la rissa…

News
Stella Artuso

Classe 1994. Friulana d’origine, barese di nascita e scozzese d’adozione, (ma non lo dite al suo accento, lui è americano e non ammette ragioni!) Stella cresce con la sindrome di Lady Oscar. Si avvicina al mondo nerd in tenera età, complici l’avversione per il rosa e le sfide all’ultimo sangue con un padre che non ammette sconfitte a Max Payne. E a GTA. E a Need for Speed. E…insomma! Un padre che non ammette sconfitte. Ducatista sfegatata, ha una passione per ogni cosa che abbia ruote (biciclette escluse n.d.a) ed è affetta da bibliomania incurabile. È molto probabile che muoia seppellita dai suoi stessi libri o per una battuta al momento sbagliato e ad una persona sbagliata.

Sembra proprio che questa faccenda di Pokémon Go sia sfuggita di mano. Letteralmente. A dimostrarlo pare sia la rissa sfiorata qualche giorno fa in piazza Vittorio Veneto nel pieno centro di Torino.

Sabato scorso, verso le 21 un automobilista e un passante, entrambi alla ricerca delle piccole creaturine targate Nintendo, sono stati i protagonisti di un’accesa lite che ha stupito i presenti e decisamente movimentato la loro serata.

Sulle tracce dello stesso Pokémon, la cui presenza era stata segnalata ad entrambi dai loro Androids, i due contendenti sono giunti quasi alle mani. Nessuno dei due volendo lasciare l’onore della cattura all’altro. “L’ho visto prima io, è mio” avrebbe detto uno dei due a cui il suo oppositore avrebbe risposto “Non è vero! Ho fermato apposta la macchina! E’ mio“.

Gli animi si sono talmente scaldati da portare gli astanti a chiedersi se non fosse il caso di far intervenire le forze dell’ordine. Fortunatamente però sembra non essere stato necessario. L’averle nominate pare abbia fatto rinsavire i due opponenti. Chissà! La minaccia dell’arrivo di un vigile avrà calmato i bollenti spiriti almeno  di uno dei due. Pare che l’automobilista in questione fosse in divieto di sosta e pure con le frecce accese!

Resta solo da chiedersi… era almeno un Pokémon leggendario?

Leggi i commenti (2)

2 Commenti

  1. Cristian Roberto Carotti

    27 luglio 2016 at 12:20

    non esiste una cosa del genere anche perche se arrivano in 10 in 10 lo prendono mi sa di notizia fake

    • KolfKord

      KolfKord

      27 luglio 2016 at 12:38

      A me è successo con un ragazzino… Mi era passato dietro ha visto che stavo prendendo Pikachu, mi ha dato dello stronzo che glielo stavo rubando e ha tirato fuori il cell. Gli ho spiegato come funzionava. Purtroppo di gente cretina ne è piena il mondo ahahahah

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Altri articoli in News

d96768938b8bdb5c54d70fae4cf22aa8

Nintendo Switch: la nuova console non userà i codici utente

Davide Falco17 gennaio 2017
20170116_joycon

Nintendo Switch – l’impugnatura non ricarica i Joy-Con

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
Borderlands 3

Borderlands 3 – il videogioco non verrà sviluppato per Switch

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
CI_NintendoSwitch_Console_image912w

Azioni Nintendo in calo dopo la presentazione di Nintendo Switch

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
candela

Resident Evil 7, adoro quel dolce profumo di zombie la mattina

Davide Falco16 gennaio 2017
Super Mario Odyssey

Super Mario Odyssey – Mostrate con un gameplay le meccaniche base

Alessandro d'Amito16 gennaio 2017