Grande accordo tra Warner Bros e Telltale

News
Maria Elena Sirio

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Warner Bros e Telltale hanno già collaborato in passato e, oggi, hanno annunciato la presenza di un accordo di distribuzione mondiale per Batman – The Telltale Series e per la terza stagione della serie di The Walking Dead.

Il Vice Presidente di Warner Bros avrebbe affermato: “Abbiamo lavorato precedentemente con Telltale per The Wolf Among Us e ora lavoreremo sul recentemente annunciato Batman – The Telltale Series. Siamo dunque lieti di ampliare la nostra partnership con questo accordo di distribuzione mondiale per i suoi prossimi titoli”, per poi continuare: “Telltale ha una reputazione stellare nello sviluppo di contenuti di qualità basati su properties di fama mondiale e questi giochi rappresentano una grande aggiunta alla nostra line-up.

Il Vice Presidente di Telltale Games, Steve Allison, ha subito risposto: “Come publisher e sviluppatore di giochi pluripremiati siamo felici di rafforzare il nostro rapporto con Warner Brothers Interactive Entertainment per estendere ulteriormente la nostra capacità di raggiungere i punti vendita di tutto il mondo”, aggiungendo: “Warner Bros. è stata un partner incredibile con il quale lavorare e non vediamo l’ora di lavorare ancora con loro per assicurarci che i giocatori possano trovare i nostri giochi nei negozi di ogni parte del mondo per gli anni a venire.

Batman – The Telltale Series debutterà: ad agosto in digital download su PC/Mac, dispositivi iOS e Android; dal 13 settembre in negozio, ma come Season Pass Disc contenente il primo episodio e l’accesso ai successivi; dal 16 settembre nei negozi in Europa. La serie, oltre a narrare le vicende del famoso personaggio DC, sarà arricchita dall’interpretazione di alcuni attori come Troy Baker (nel ruolo di Bruce Wayne), Travis Willingham (Harvey Dent), Erin Yvette (Vicki Vale), Enn Reitel (Alfred Pennyworth), Murphy Guyer (tenente James Gordon), Richard McGonagle (Carmine Falcone) e Laura Bailey (Selina Kyle). 

La terza stagione di The Walking Dead, oltre a continuare la storia della giovane eppure adulta Clementine, ci permetterà di seguire anche un nuovo personaggio, Javier. 

 

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in News

Mass Effect Andromeda: gran parte della mappa sarà ugualmente accessibile dopo la storia

Giuseppe Barbieri24 febbraio 2017
Let's play

Arriva a Roma Let’s Play, nuova Fiera dedicata ai Videogames

Giuseppe Barbieri24 febbraio 2017

Death Stranding: Kojima rivela dettagli sulla componente online e sull’open world

Antonio Salvatore Bosco24 febbraio 2017
Sony

Playstation 4 e la Promozione di Carnevale: Ogni Dualshock 4 vale.. zero!

Giuseppe Barbieri23 febbraio 2017
Lost Soul Aside

Lost Soul Aside: pubblicate due nuove immagini da Yang Bing

Giuseppe Barbieri23 febbraio 2017

Troll and I sarà disponibile per Nintendo Switch, ecco il nuovo trailer

Miriam Crucinio23 febbraio 2017