Guardiani della Galassia Vol.2: Niente gemma dell’infinito

Cinema
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

Era già un fatto noto da tempo, infatti il regista del sequel di Guardiani della Galassia, James Gunn aveva già precedentemente detto che nel film non sarebbe stata presente alcuna gemma dell’infinito, al contrario del Prequel, dove vi era stato presentato l’Orb.

Durante una Q&A su Facebook, il regista ha rimarcato ancora una volta “non ci saranno Gemme dell’Infinito nel sequel”, mettendo così fine a questa ipotesi.

Ricordiamo che il film uscirà a maggio 2017 e sarà ambientato nell’universo Marvel. Il team di anti-eroi dovrà salvare di nuovo la galassia, sotto suggerimento di Ayesha (Elizabeth Debicki), e nel corso dell’avventura stringere improbabili alleanze con ex nemici quali Yondu (Michael Rooker) e la letale Nebula (Karen Gillan). In questo capitolo, StarLord incontrerà suo padre a cui darà vita Kurt Russell.

Oltre ai nuovi arrivati nel cast di Guardiani della Galassia Vol.2 , il team sarà sempre composto da Star lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax il Distruttore (Dave Bautista), Rocket Raccoon (doppiato da Bradley Cooper) e Groot (doppiato da Vin Diesel), con la nuova aggiunta di Mantis (Pom Klementieff).

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Cinema

Addio al soldato Hudson: morto Bill Paxton

Marco Pasqualini28 febbraio 2017
LEGO Batman film

LEGO Batman accusato di propaganda gender

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
Spider Man Vincent d'Onofrio

Vincent d’Onofrio vorrebbe partecipare ad un film di Spider-Man

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017

L’Oscar di Animali Fantastici è il primo per un film sulla serie di Harry Potter

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
razzie awards 2017

Razzie Awards 2017 – tutti i premi assegnati

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
Oscar Miglior Film

La La Land vince l’Oscar come Miglior Film, ma è solo un errore

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017