News

Horizon: Zero Dawn, motivi del rinvio

News
Maria Elena Sirio

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Secondo il progetto iniziale, il tanto atteso Horizon: Zero Dawn sarebbe dovuto arrivare quest’anno. Purtroppo, invece, il titolo è stato rimandato a febbraio 2017 e, a spiegarcene il motivo, è stato il director Mathijs de Jonge, all’interno di un’intervista da parte di GameSpot.

Secondo le sue dichiarazioni il gioco sarebbe stato rimandato a causa della sua grandezza e varietà. Essendo un open world, con molte quest e location, ma soprattutto molte Macchine differenti da affrontare (ricordiamo che nel gioco saranno loro a comandare il mondo, mentre gli uomini sono quasi estinti), ha richiesto molte attenzioni e cure.

De Jonge, però, avrebbe affermato che il ritardo sia soltanto una questione di rifiniture, necessarie al fine di migliorare ogni comparto dell’esperienza videoludica. Il direttore ha inoltre aggiunto: “Siamo un team di duecento persone, ora, ma ci sono tantissimi contenuti che ancora richiedono di essere controllati, valutati ed eventualmente migliorati.”

Per poter vedere Horizon: Zero Dawn, dunque, bisognerà aspettare ancora un po’, ma se questo lasso di tempo potesse portare alla perfezione?

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in News

Xbox Scorpio: la console mostrerà la sua vera potenza tra un paio di anni

Giuseppe Barbieri23 febbraio 2017
Killzone

[RUMOR] Killzone 5, in sviluppo presso Guerrilla Games?

Giuseppe Barbieri23 febbraio 2017
Futurama

Futurama, in arrivo il gioco per iOS e Android

Giuseppe Barbieri23 febbraio 2017
Crash Bandicoot

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e la “Special Edition” misteriosa

Giuseppe Barbieri23 febbraio 2017

NieR: Automata, annullata l’uscita per PC in contemporanea a Playstation 4?

Giuseppe Barbieri23 febbraio 2017
NieR:Automata

NieR:Automata: breve gameplay mostra l’utilizzo degli Auto-Chip

Giuseppe Barbieri23 febbraio 2017