Horizon: Zero Dawn, progressione ed equipaggiamento

News
Maria Elena Sirio

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

L’hype per il tanto atteso titolo di Guerrilla Games, ovvero Horizon: Zero Dawn, continua ad aumentare. Ad incrementare ancora di più l’interesse sono state, oggi, le ultime notizie pubblicate.

Quest’ultime, arrivate da un’intervista al lead quest designer David Ford. Quest’ultimo avrebbe parlato del sistema di progressione e di quanto sarà fondamentale l’equipaggiamento per la protagonista Aloy: “Abbiamo dei pezzi di equipaggiamento con statistiche differenti e la possibilità di modificare le statistiche delle vostre armi e accessori. Ci sono diverse tipologie di armi, ognuna con munizioni differenti. C’è un sistema di punti per le abilità molto robusto che vi permetterà di personalizzare il vostro personaggio. Alcune delle cose mostrate durante le presentazioni del gioco utilizzano le abilità che potrete ottenere grazie a questo sistema. Sblocca nuovi modi di giocare oltre che nuovi modi di lottare quando otterrete nuove armi.”.

Il tempo fino al 1 marzo 2017, data in cui il gioco uscirà in esclusiva Playstation 4, sembra non passare abbastanza velocemente!

Altri articoli in News

God eater

God Eater – Bandai Namco pubblica un teaser trailer

Giuseppe Barbieri30 marzo 2017

Destiny 2 – Nolan North conferma la sua presenza nel doppiare lo Spettro

Giuseppe Barbieri30 marzo 2017
Desitny 2

[RUMOR] Destiny 2 – Svelati i contenuti della Collector’s Edition ed un possibile arrivo su PC?

Giuseppe Barbieri30 marzo 2017
Mlan Games Week

Milan Games Week – Ecco le nuove date della fiera videoludica più attesa

Giuseppe Barbieri30 marzo 2017
Tribeca Games Festival

Tribeca Games Festival – Hideo Kojima e Sam Lake tra gli ospiti

Giuseppe Barbieri30 marzo 2017
Tom Clancy's Shadowbreak

Tom Clancy’s Shadowbreak – Ubisoft annuncia il nuovo gioco per piattaforme mobile

Giuseppe Barbieri30 marzo 2017