Hugh Jackman e Ryan Reynolds si stuzzicano su Twitter

Cinema
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

Con il successo avuto con Deadpool, la star Ryan Reynolds è riuscita a raggiungere dei livelli molto alti nella sua carriera cinematografica ma, a quanto pare, non vuole essere noto solo tramite il grande schermo, infatti, sembrerebbe che stia cominciando a farsi notare sempre di più anche attraverso i social mantenendo sempre quella particolare personalità che caratterizza il suo ultimo ruolo, quello di Deadpool.

Avendo molti followers su Twitter, tra cui molti che si sono appassionati a lui grazie all’ultimo film, Ryan Reynolds è ormai conosciuto per il suo continuo twittare battute in cui mette in mostra il suo umorismo unico spesso scherzando con altre celebrità.

L’utente di Twitter, MissAmerican1998, recentemente ha twittato Hugh Jackman con una foto di un suo disegno che rappresentava Wolverine accovacciato in posizione di combattimento e Deadpool in piedi dietro con in mano le pistole.

Hugh Jackman, quasi per “vendetta” nei confronti del collega attore che lo stuzzica continuamente ha risposto al tweet dicendo che è un bellissimo disegno ma che sarebbe più bello se non ci fosse (sempre) Ryan Reynolds in agguato nella sua ombra.


Tweet a cui Reynolds ha risposto con prontezza in puro stile Deadpool affermando che non sta in agguato nella sua ombra ma che sta accarezzando la sua ombra come se fosse una pelliccia.

L’uomo più sexy del 2010, Ryan Reynolds, lo vedremo presto in Life che è diretto da Daniel Espinosa e che vede nel suo cast Jack Gyllenhaal e Rebecca Ferguson. Hugh Jackman, invece, lo vedremo su Logan che verrà rilasciato nei cinema a partire dal 3 marzo 2017 e che vede all’interno del suo cast Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook e Stephen Merchant.

Anni dopo l’epilogo di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, alcuni degli ultimi mutanti, un invecchiato Logan, il cui fattore di guarigione sta cominciando a fallire, e Charles Xavier, ormai senza poteri a causa dell’Alzheimer, si ritrovano a dover proteggere una giovane ragazza di nome Laura dall’organizzazione governativa Transigen che vuole trasformare i giovani mutanti in macchine da guerra.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Altri articoli in Cinema

dawn-of-the-justice-league-shows-us-our-first-look-at-jason-momoa-as-aquaman-jason-momoa-800037

Justice League: Jason Momoa rivela chi è il suo collega preferito

Elisa Nicolini16 gennaio 2017
cable-deadpool-2

Deadpool 2: gli sceneggiatori parlano di come sarà Cable nel film

Angelo Tartarella16 gennaio 2017
Lego-Batman-Trailer

LEGO Batman Movie: Chevrolet rivela la sua Batmobile in dimensioni reali

Angelo Tartarella16 gennaio 2017
logan-poster-203659

Logan – Rilasciate nuove foto di Wolverine, X-23 e del Professor X

Imma Marzovilli15 gennaio 2017
Green_Lantern_Corps_logo

Green Lantern Corps: arrivati gli ultimi aggiornamenti!

Alessio Meneghini15 gennaio 2017
batman-f4fc5109-b885-4cb9-b585-23d9a32fecbe

Ben Affleck ha messo a confronto il suo Batman con i precedenti

Imma Marzovilli15 gennaio 2017