Il Detective Lance verrà sostituito nella prossima stagione di Arrow?

News
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

C’è un nuovo sceriffo in città! Le ultime voci riguardanti la serie televisiva Arrow, sembrano riguardare l’arrivo di un nuovo detective nella Star City Police Department che prenderà il posto del nostro caro Lance, uscito ormai dalla polizia nel corso della scorsa stagione.

A prendere posto nella polizia sarà il Detective Malone, personaggio che sarà interpretato dal celebre Tyler Ritter, volto già visto in Agents of S.H.I.E.L.D, Modern Family e Grey’s Anatomy.

Questo “rimpiazzo” all’interno della polizia da parte del Detective Malone, non porta però alla cancellazione del personaggio di Lance, infatti, Paul Blackthorne, rimarrà comunque un personaggio regolare all’interno di Arrow.

Questi non saranno gli unici cambiamenti che vedremo nella prossima stagione di Arrow, infatti, nel cast dei nuovi episodi della serie ci saranno Chad L. Coleman nel ruolo di un nuovo villain, Madison McLaughlin che riprenderà il ruolo di Evelyn Sharp, Rick Gonzalez che avrà la parte di Wild Dog, e Josh Segarra che sarà il Vigilante. Oltre alle new entry nel cast, come possiamo vedere in questo articolo, cambierà anche il costume del protagonista, Oliver Queen.

Arrow ritornerà sugli schermi americani, su The CW, mercoledì 5 ottobre 2016.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in News

stephen king

Stephen King e JJ Abrams con una nuova serie tv horror

Roberta Galluzzo21 febbraio 2017

Gunpowder: in arrivo una mini serie BBC con Kit Harington, Mark Gatiss e Liv Tyler

Miriam Crucinio21 febbraio 2017

Writers Guild of America Awards 2017: tutti i vincitori

Angelo Tartarella20 febbraio 2017
Sam e Twitch Spawn

Sam e Twitch – serie TV spin off di Spawn con regista Kevin Smith

Alessandro d'Amito20 febbraio 2017

Finalmente sbarca su Rai4 la quarta stagione di Vikings

Davide Montalto19 febbraio 2017
stranger things

Stranger Things: Ecco le stagioni previste per la serie

Roberta Galluzzo17 febbraio 2017