Cinema

Indiana Jones 5: Spielberg non ucciderà Indy

Cinema
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

In una delle sue ultime interviste in merito al quinto capitolo di Indiana Jones, Spielberg ha promesso ai fan che l’amato e leggendario protagonista della saga non morirà. La data di uscita del nuovo film dedicato all’archeologo più avventuroso e famoso dello schermo è prevista per il 19 luglio 2019.

L’unica cosa che vi dico è che non ucciderò Harrison Ford alla fine” dichiara nell’intervista Steven. Insieme a lui, a produrre il quinto capitolo saranno i veterano Kathleen Kennedy e Frank Marshall. John Williams comporrà ancora una volta la colonna sonora, mentre lo scripts sarà compito di David Koepp, che ha già partecipato alla cura dello script in Indiana Jones: Il Regno Del Teschio Di Cristallo.

Harrison Ford, si è detto entusiasta del progetto “È fantastico lavorare con Steven ancora una volta su questo personaggio, che ha fatto la gioia di milioni di fan in tutto il mondo, per non parlare della mia!“.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Cinema

The Predator: prime foto ufficiali del cast

Marco Pasqualini22 febbraio 2017

Alien: Covenant – Rilasciata foto ufficiale del cast a completo

Angelo Tartarella21 febbraio 2017

Han Solo: A Star Wars Story – annunciato il cast completo del film

Angelo Tartarella21 febbraio 2017

Writers Guild of America Awards 2017: tutti i vincitori

Angelo Tartarella20 febbraio 2017

La notte degli Oscar 2017 sarà visibile su TV8 il 26 Febbraio

Miriam Crucinio20 febbraio 2017

The Batman e Warner Bros: Quando il rumors sfugge al controllo

Andrea Prosperi20 febbraio 2017