Injustice 2: saranno presenti molti DLC

News
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

Da quando Injustice 2 è stato presentato all’E3 2016, non abbiamo avuto moltissime informazioni se non qualche accenno qua e là. Ma, in questi ultimi giorni, NetherRealm Studios ha dichiarato che ha intenzione di dedicare molto tempo al titolo.

Il Team ha affermato che per il gioco verranno rilasciato molti DLC, in maniera del tutto simile a quanto era stato precedentemente fatto per Mortal Kombact X. Il quale aveva un Season Pass davvero ricco e che ha espanso i contenuti in maniera non irrisoria, per molto tempo. In un intervista fatta al director del gioco, Ed Boon egli ha affermato che il gioco si concentrerà esclusivamente sul mondo DC Comics.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni e news sul titolo, intanto ricordiamo che l’uscita è attesa per il 2017 su Xbox One, PC e PS4.

Altri articoli in News

Destiny 2: la data d’uscita sembra essere stata svelata da una locandina promozionale

Antonio Salvatore Bosco23 marzo 2017

Quake Champions: con un nuovo trailer Bethesda ci mostra l’arena Burial Chamber

Antonio Salvatore Bosco23 marzo 2017

Sony: il Playstation “China Hero Project” supporterà gli sviluppatori cinesi

Antonio Salvatore Bosco23 marzo 2017

Mass Effect Andromeda: problemi su console per la nuova galassia Bioware

Davide Falco23 marzo 2017
Gamecube

Nintendo Switch: Controller personalizzato in stile Gamecube

Giuseppe Barbieri23 marzo 2017
Assassin's Creed

Assassin’s Creed – In produzione una serie tv sul franchise

Alessandro d'Amito23 marzo 2017