News

Jessica Jones: futuro incerto per la serie

News
Alessandro Niro

Nato il 16 luglio 1988, è stato fin da bambino appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e fumetti. Ex redattore/recensionista di varie testate giornalistiche e attualmente titolare di una società Informatica, ha deciso di aprire una propria freepress dedicata al mondo nerd. La passione per quello che fa ed ama, non lo ha mai fermato davanti a niente e nessuno.

Jessica Jones, oramai disponibile dal 20 Novembre 2015 su Netflix ha un futuro incerto. Il prosieguo della serie, infatti, non è così scontato. La sceneggiatrice Melissa Rosenberg, ha così commentato alle domande sul rinnovo dello show:
Mi piacerebbe. Personalmente sono pronta per partire. Ma la Marvel sta facendo molte cose. E lo stesso vale per Netflix. Quindi non so se una seconda stagione possa rientrare nei piani né quando potremmo averla. Non so nulla a riguardo. Personalmente sono pronta a saltarci dentro adesso, ho avuto un po’ di tempo libero. Ne avevo bisogno! E’ stata una corsa molto impegnativa“.

La serie originale di Netflix Marvel’s Jessica Jones è la seconda di quattro epiche serie d’avventura (Marvel’s Daredevil, che ha debuttato il 10 aprile 2015, Marvel’s Luke Cage e Marvel’s Iron Fist – i cui personaggi principali creano il team di eroi protagonisti della serie Marvel’s The Defenders) disponibili in esclusiva su Netflix.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in News

Harrison Ford

Harrison Ford – La star ha quasi causato un incidente aereo

Alessandro d'Amito15 febbraio 2017

Star Wars – Iron Studios promuove una nuova statua di Darth Vader

Roberta Galluzzo27 gennaio 2017

Tutte le novità di Netflix per Febbraio 2017

Imma Marzovilli24 gennaio 2017

Il mondo di Avatar: il nuovo parco divertimenti Disney!

Annamaria Rizzo27 dicembre 2016

Grid: Gratis per PC fino al 24 dicembre

Mirko Casale23 dicembre 2016
transformers

Transformers: The Last Knight – Primo trailer ufficiale

Roberta Galluzzo6 dicembre 2016