Kingdom Hearts 3 risponderà ad ogni domanda

News
Maria Elena Sirio

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Il game director Tai Yasue ha approfittato di un’intervista con GamesBeat per effettuare alcune dichiarazioni riguardanti Kingdom Hearts 3.

Il titolo firmato Square Enix, stando a quanto affermato da Yasue, andrà a concludere il filone narrativo della saga, portando delle risposte a tutte le domande lasciate precedentemente in sospeso:

“Ci sono un sacco di strascichi nei precedenti episodi e i nodi verranno tutti al pettine. Per ora stiamo raccontando la saga degli Studiosi dell’Oscurità, con Xehanort e il suo gruppo che Sora e i suoi amici stanno combattendo. Loro e gli altri maestri del Keyblade avranno una sorta di resa dei conti”.

Il terzo capitolo della saga sta facendo attendere i fan ormai da anni, e l’annuncio ufficiale dell’uscita non sembra ancora vicino. Yasue, infatti, avrebbe affermato:  “Ogni cosa a suo tempo, vogliamo che ogni annuncio sia speciale e superare le aspettative dei nostri fan. Dobbiamo pianificare le nostre mosse in maniera accurata, compreso l’annuncio delle novità”.

Altri articoli in News

Prey: qualche dettaglio in più sul titolo grazie alla valutazione ESRB

Antonio Salvatore Bosco27 marzo 2017

Destiny 2 finalmente riceve il suo annuncio ufficiale!

Antonio Salvatore Bosco27 marzo 2017

Uncharted The Lost Legacy: la data d’uscita sarà presto rivelata?

Antonio Salvatore Bosco27 marzo 2017

Kickstarter raggiunge i 10.000 videogiochi finanziati

Marco Pasqualini27 marzo 2017
Nintendo E3 Reggie Fils-Aime

Nintendo avrà un E3 grandioso secondo Reggie Fils-Aime

Alessandro d'Amito27 marzo 2017

Final Fantasy XV: online la versione 1.07; migliorie al capitolo 13 e altro ancora

Davide Falco27 marzo 2017