La produzione di Deadpool 2 partirà agli inizi del 2017

Cinema
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

Cosa fai quando hai fatto il film di maggior incasso di tutti i tempi con protagonista un supereroe sboccato, iper-loquace e che sconvolge la quarta parete? Si procede con un sequel! I fan desiderosi della Marvel non vedono l’ora di vedere sul grande schermo Deadpool 2, che inizierà le riprese nei primi mesi del 2017, secondo il produttore Simon Kinberg.

I ragazzi, Paul Wernick e Rhett Reese, stanno lavorando alla sceneggiatura, e speriamo di avere uno script molto presto“, ha detto Kinberg Collider (via Comic Book) al Saturn Awards 42° Annual. “Speriamo di girare il film già all’inizio del prossimo anno.

Questa è una grande notizia per i fan desiderosi di vedere Ryan Reynolds con addosso lo spandex rosso e nero di nuovo. Deadpool 2 è stato ufficialmente confermato al CinemaCon nel mese di aprile, e vedrà come regista Tim Miller, come scrittori Rhett Reese e Paul Wernick, e il ritorno della star Ryan Reynolds. Ma non è tutto, sembra che Cable faccia la sua apparizione nel sequel, che è una grande notizia considerando la loro deliziosa storia nei fumetti.

La notizia di Cable ha già spinto alcuni attori a gettare il loro nomi sul ring per interpretare quel ruolo, come quello dell’Avatar Stephen Lang e dell’attore Dolph Lundgren. Ma se si chiede al co-creatore Rob Liefeld, vorrebbe Jon Hamm.

Mentre in Deadpool 2 sarà la seconda volta in cui vedremo Wade Wilson sul grande schermo, Fox sta sviluppando un film di X-Force, che si dice possa includere il clone femminile più giovane di Wolverine, X-23. Se si seguono le recenti iterazioni dei fumetti di X-Force, è probabile che potremmo anche vedere Deadpool unirsi alla squadra di mutanti della MarvelBlack Ops”. L’aggiunta di ulteriore credito a questa linea di pensiero sono i commenti di Kinberg riguardanti il fatto che X-Force potrebbe avere successo come Deadpool.

La prossima uscita della Marvel sarà Wolverine 3, con l’apparizione finale di Hugh Jackman come Wolverine, prevista per il 2 marzo 2017.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Cinema

Fairy Tail: Dragon Cry, rivelata la data d’uscita del film

Giuseppe Barbieri23 febbraio 2017

Doom ed Alien Trilogy: una fusione grazie ad una futura mod

Marco Pasqualini23 febbraio 2017

Fullmetal Alchemist – data d’uscita e foto ufficiale del live action

Alessandro d'Amito23 febbraio 2017
Alien

Alien: Covenant – Ecco il nuovo promo del film con Michael Fassbender

Roberta Galluzzo23 febbraio 2017

Deadpool 2: un nuovo importante cambio nel dietro-le-quinte del film

Angelo Tartarella23 febbraio 2017

Hellboy 3: Non ci sarà alcun sequel, il terzo capitolo viene cancellato

Alessio Meneghini22 febbraio 2017