Le novità di Pokemon Sole e Luna

News
Lucia Montalbano

Nata nel Novembre del '94, studentessa all'università di Torino. Cresciuta sin da piccola tra libri, videogames e la passione per il disegno. Ammira profondamente i messaggi e lo stile di disegno di Hayao Miyazaki. Mente aperta verso tutti i generi di videogioco, ma ha la passione verso il genere fantasy e la modalità strategica. Nel 2007 inizia a girare le fiere del fumetto italiane tra cui lucca comics, dove le si apre il mondo tra autori e news riguardanti quel mondo.

La famosa serie di videogame Pokemon, arriverà insieme a tantissime novità il 23 Novembre 2016 con l’uscita di Pokemon Sole e Luna per Nintendo 3DS.

Con l’arrivo nella nuova regione Alola, si incontreranno Pokemon di nuova e precedenti generazioni nella loro forma sulla nuova regione.

  • Exeggutor: si troverà con un collo sproporzionato rispetto a come l’abbiamo visto nelle generazioni precedenti o per chi l’avesse visto per la prima volta in Pokemon Go. Sarà di tipo Erba/Drago, invece che Erba/Psico come in passato.
  • Vulpix: la volpina di fuoco che tutti conosciamo si imbiancherà diventando tipo Ghiaccio. Ninetales, la sua evoluzione, sarà Ghiaccio/Folletto.
  • Sandshrew: non lo troveremo più nei deserti, ma si sposterà in zone fredde trovandosi come tipo Ghiaccio/Acciaio, lo stesso vale per l’evoluzione.
  • Oricorio: nuovo pokemon di tipo Volante, che presenterà stili unici per ogni isola tra cui la versione Pom-pom e Baile.
  • Minior: tipo Roccia/Volante, grazie all’abilità Shields Down accuserà il colpo senza ricevere danno, si leverà lo scudo che possiede intorno a se, manifestando la vera forma (con colori diversi a seconda dell’isola in cui si trova)
  • Fomantis e Lurantis: pokemon tipo Erba con l’abilità Life Guard
  • Mudbray/Mudsdale: Pokemon tipo Erba.

Sarà inoltre possibile usare i pokemon per spostamenti terrestri, acquatici e aerei; abilità già mostrata in Pokemon Mystery Dungeon.

Ogni isola avrà un leader principale da battere, in seguito un potente totem pokemon attenderà i giocatori per il duello finale. Ogni qualvolta il giocatore esaurirà i duelli presenti nell’isola, dovrà sfidare i Kahunas presenti.

In Pokemon Sole e Luna inoltre viene introdotto un nuovo stile di combattimento, chiamato Z; questo sarà eseguito in modo differente per ogni tipo di Pokemon e potrà essere utilizzato una sola volta per combattimento.

 

 

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Altri articoli in News

elder-scrolls-v-skyrim-dragon-1

The Elder Scrolls V: Skyrim – La special edition per Nintendo Switch

Roberta Galluzzo17 gennaio 2017
fire-emblem

Fire Emblem – una Nintendo Direct in arrivo domani

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
Yoshiaki-Koizumi-Switch-NintendOn

Nintendo Switch – l’intento è quella di entrare nella vita delle persone

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
NioH

NiOh – data di rilascio e nuovo video gameplay

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
d96768938b8bdb5c54d70fae4cf22aa8

Nintendo Switch: la nuova console non userà i codici utente

Davide Falco17 gennaio 2017
20170116_joycon

Nintendo Switch – l’impugnatura non ricarica i Joy-Con

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017