Le novità di Pokemon Sole e Luna

News
Lucia Montalbano

Nata nel Novembre del '94, studentessa all'università di Torino. Cresciuta sin da piccola tra libri, videogames e la passione per il disegno. Ammira profondamente i messaggi e lo stile di disegno di Hayao Miyazaki. Mente aperta verso tutti i generi di videogioco, ma ha la passione verso il genere fantasy e la modalità strategica. Nel 2007 inizia a girare le fiere del fumetto italiane tra cui lucca comics, dove le si apre il mondo tra autori e news riguardanti quel mondo.

La famosa serie di videogame Pokemon, arriverà insieme a tantissime novità il 23 Novembre 2016 con l’uscita di Pokemon Sole e Luna per Nintendo 3DS.

Con l’arrivo nella nuova regione Alola, si incontreranno Pokemon di nuova e precedenti generazioni nella loro forma sulla nuova regione.

  • Exeggutor: si troverà con un collo sproporzionato rispetto a come l’abbiamo visto nelle generazioni precedenti o per chi l’avesse visto per la prima volta in Pokemon Go. Sarà di tipo Erba/Drago, invece che Erba/Psico come in passato.
  • Vulpix: la volpina di fuoco che tutti conosciamo si imbiancherà diventando tipo Ghiaccio. Ninetales, la sua evoluzione, sarà Ghiaccio/Folletto.
  • Sandshrew: non lo troveremo più nei deserti, ma si sposterà in zone fredde trovandosi come tipo Ghiaccio/Acciaio, lo stesso vale per l’evoluzione.
  • Oricorio: nuovo pokemon di tipo Volante, che presenterà stili unici per ogni isola tra cui la versione Pom-pom e Baile.
  • Minior: tipo Roccia/Volante, grazie all’abilità Shields Down accuserà il colpo senza ricevere danno, si leverà lo scudo che possiede intorno a se, manifestando la vera forma (con colori diversi a seconda dell’isola in cui si trova)
  • Fomantis e Lurantis: pokemon tipo Erba con l’abilità Life Guard
  • Mudbray/Mudsdale: Pokemon tipo Erba.

Sarà inoltre possibile usare i pokemon per spostamenti terrestri, acquatici e aerei; abilità già mostrata in Pokemon Mystery Dungeon.

Ogni isola avrà un leader principale da battere, in seguito un potente totem pokemon attenderà i giocatori per il duello finale. Ogni qualvolta il giocatore esaurirà i duelli presenti nell’isola, dovrà sfidare i Kahunas presenti.

In Pokemon Sole e Luna inoltre viene introdotto un nuovo stile di combattimento, chiamato Z; questo sarà eseguito in modo differente per ogni tipo di Pokemon e potrà essere utilizzato una sola volta per combattimento.

 

 

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in News

Michael Pachter

Michael Pachter parla di Playstation 5 e del successore di Xbox Scorpio

Giuseppe Barbieri24 febbraio 2017
Assassin's Creed Rogue

Assassin’s Creed Rogue approda su Xbox One grazie alla retrocompatibilità

Giuseppe Barbieri24 febbraio 2017
Platinum Games

NieR:Automata, un trofeo “speciale” da parte dei mattacchioni di Platinum Games

Giuseppe Barbieri24 febbraio 2017
Amazon

Kingdom Hearts III in preordine su Amazon, inizio di qualcosa?

Giuseppe Barbieri24 febbraio 2017
Fumito Ueda

Fumito Ueda annuncia di essere al lavoro su un nuovo progetto

Giuseppe Barbieri24 febbraio 2017
Nintendo Switch

Nintendo Switch soffrirebbe di scarsa visibilità all’aperto

Alessandro d'Amito24 febbraio 2017