line-up dei giochi dopo i primi sei mesi di Nintendo NX

News
Daniele Castigliego

Nato nel ferragosto del 1995 a Mestre (Venezia), all’età di 6/7 anni ha cominciato a giocare ai videogiochi e da lì è stata tutta un’ascesa fino ad oggi dove le mie più grandi passioni oltre ai videogames sono i fumetti, i manga e le serie TV. Non ha un genere preferito di videogiochi, gli piacciono tutti indistintamente (tranne quelli di strategia). Grandissimo divoratore di fumetti, Marvel e DC Comics, anche se in fondo in [..]

I mesi seguenti la distribuzione di Nintendo NX saranno molto pieni dal punto di vista videoludico.

Anche se la data di rilascio della nuova console Nintendo ancora non è stata svelata (nome in codice della console: NX), la compagnia ha precedentemente ipotizzato come finestra di lancio marzo 2017.

Che sia reale o meno come data (dipende a chi si crede a riguardo), Nintendo ha le idee ben chiare sul non ripetere un errore fatto in passato: ha intenzione di presentare una solida linea di software pronti per i consumatori.

Un nuovo articolo da MCV riporta che la compagnia sta lavorando a titoli riguardanti i tre più grandi franchise della Nintendo e che saranno pronti a sei mesi dalla data di lancio di Nintendo NX.

Conosciamo già Zelda: Breath of the Wild ma, secondo l’articolo, sono in cantiere un nuovo gioco Pokémon e un nuovo gioco di Mario.

La Game Freak, la sviluppatrice del brand Pokémon, ha dichiarato che ci sarà un nuovo gioco per Nintendo NX ma non ha specificato se sarà un gioco totalmente nuovo oppure un porting della prossima uscita Pokémon Sole e Luna oppure di un vecchio gioco.

Non è stato detto nulla riguardo al gioco di Mario tranne che esiste e che punta all’uscita assieme al gioco di Zelda e a quello dei Pokémon.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Altri articoli in News

20170116_joycon

Nintendo Switch – l’impugnatura non ricarica i Joy-Con

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
Borderlands 3

Borderlands 3 – il videogioco non verrà sviluppato per Switch

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
CI_NintendoSwitch_Console_image912w

Azioni Nintendo in calo dopo la presentazione di Nintendo Switch

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
candela

Resident Evil 7, adoro quel dolce profumo di zombie la mattina

Davide Falco16 gennaio 2017
Super Mario Odyssey

Super Mario Odyssey – Mostrate con un gameplay le meccaniche base

Alessandro d'Amito16 gennaio 2017
Phil Spencer

Phil Spencer commenta l’evento Nintendo Switch

Alessandro d'Amito16 gennaio 2017