Maggiori dettagli sull’accordo tra Netflix e The CW

News
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

Come già detto nel precedente articolo, Netflix e The CW hanno annunciato un nuovo rapporto pluriennale riguardante la licenza dei contenuti che concede a Netflix il servizio di streaming esclusivo per le precedenti stagioni degli show televisivi prodotti dalla The CW. Questo rapporto tra i due, copre tutti gli spettacoli The CW attuali, così come tutti i programmi futuri che verranno prodotti durante la durata di questo accordo, che inizia con l’appena conclusa stagione 2015/2016. A partire dalla stagione 2016/2017, gli abbonati di Netflix saranno in grado di vedere le stagioni complete per ciascuno dei programmi programmi trasmessi di The CW otto giorni dopo  al finale di stagione di ogni stagione.

I programmi a disposizione degli abbonati di Netflix comprendono tre nuovi spettacoli in prima serata Frequency, No Tomorrow e Riverdale. Ma non solo, saranno disponibili anche le serie DC Comics come ArrowThe Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl. Altri spettacoli di The CW inclusi in questo accordo sono Jane the Virgin e Crazy Ex-Girlfriend, così come The Vampire Diaries, The 100, IZombie, The Originals e Reign.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in News

stephen king

Stephen King e JJ Abrams con una nuova serie tv horror

Roberta Galluzzo21 febbraio 2017

Gunpowder: in arrivo una mini serie BBC con Kit Harington, Mark Gatiss e Liv Tyler

Miriam Crucinio21 febbraio 2017

Writers Guild of America Awards 2017: tutti i vincitori

Angelo Tartarella20 febbraio 2017
Sam e Twitch Spawn

Sam e Twitch – serie TV spin off di Spawn con regista Kevin Smith

Alessandro d'Amito20 febbraio 2017

Finalmente sbarca su Rai4 la quarta stagione di Vikings

Davide Montalto19 febbraio 2017
stranger things

Stranger Things: Ecco le stagioni previste per la serie

Roberta Galluzzo17 febbraio 2017