Marco Rincione e Prenzy insieme per #like4like, nuovo progetto Shockdom

Fumetti
Claudia Padalino

Dal 1988, appassionata di fumetto d'autore, non d'autore, graffiti e disegnini fatti mentre si telefona. Laureata in Editoria e comunicazione aziendale, collabora con alcuni festival pugliesi per la promozione e la diffusione del fumetto italiano. Il suo sogno: riuscire a portare come ospite in Italia Alan Moore.

Nuovi progetti vengono presentati in casa Shockdom. L’anno è appena iniziato e già fioccano news di presentazione di nuovi fumetti che vedremo sviluppati durante l’anno. Le prime novità della casa editrice di Lucio Staiano portano il nome di Marco Rincione e Francesco “Prenzy” Chiappara.

Entrambi gli autori sono già molto conosciuti nel campo del fumetto italiano. Lo sceneggiatore Marco Rincione ha ottenuto un grande successo recentemente grazie a Paperi, disegnato da suo fratello Giulio. Il disegnatore Prenzy ha pubblicato, sempre per Shockdom, Tutti Pazzi, 666 – Il male dentro e ha collaborato per la serie Noumeno, scritta da Lucio Staiano.

marco rincione prenzy like4like

Insieme collaboreranno a un progetto dal titolo #like4like. Gli autori ancora non hanno fatto alcuna anticipazione riguardo alla storia, ma presupponiamo, dal titolo, che tratti di una società futura basata sul like. Il fumetto uscirà a settembre 2017 per Shockdom. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti!

Altri articoli in Fumetti

dawn-of-the-justice-league-shows-us-our-first-look-at-jason-momoa-as-aquaman-jason-momoa-800037

Justice League: Jason Momoa rivela chi è il suo collega preferito

Elisa Nicolini16 gennaio 2017
cap

Sam Wilson e l’ideale di Capitan America

Andrea Prosperi16 gennaio 2017
tutti-i-cinecomic-da-qui-al-2020-06

Confermata una nuova serie per i Fantastici 4?

Andrea Prosperi14 gennaio 2017
dc comics rinascita

DC Comics Rinascita- Svelato il nuovo costume di Superman

Roberta Galluzzo14 gennaio 2017
Civil_War_II_Vol_1_1

Seguendo Civil War II – Capitolo 1

Andrea Prosperi14 gennaio 2017
vision

Annunciati Visione 2 e la prima ristampa di Visione 1

Andrea Prosperi13 gennaio 2017