Marco Rincione e Prenzy insieme per #like4like, nuovo progetto Shockdom

Fumetti
Claudia Padalino

Dal 1988, appassionata di fumetto d'autore, non d'autore, graffiti e disegnini fatti mentre si telefona. Laureata in Editoria e comunicazione aziendale, collabora con alcuni festival pugliesi per la promozione e la diffusione del fumetto italiano. Il suo sogno: riuscire a portare come ospite in Italia Alan Moore.

Nuovi progetti vengono presentati in casa Shockdom. L’anno è appena iniziato e già fioccano news di presentazione di nuovi fumetti che vedremo sviluppati durante l’anno. Le prime novità della casa editrice di Lucio Staiano portano il nome di Marco Rincione e Francesco “Prenzy” Chiappara.

Entrambi gli autori sono già molto conosciuti nel campo del fumetto italiano. Lo sceneggiatore Marco Rincione ha ottenuto un grande successo recentemente grazie a Paperi, disegnato da suo fratello Giulio. Il disegnatore Prenzy ha pubblicato, sempre per Shockdom, Tutti Pazzi, 666 – Il male dentro e ha collaborato per la serie Noumeno, scritta da Lucio Staiano.

marco rincione prenzy like4like

Insieme collaboreranno a un progetto dal titolo #like4like. Gli autori ancora non hanno fatto alcuna anticipazione riguardo alla storia, ma presupponiamo, dal titolo, che tratti di una società futura basata sul like. Il fumetto uscirà a settembre 2017 per Shockdom. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti!

Altri articoli in Fumetti

blues sergio toppi nicola pesce editore

In arrivo Blues di Sergio Toppi: la prefazione sarà firmata da Igort

Claudia Padalino22 febbraio 2017

Paperino e gli Amazing Files – Missione compiuta per gli autori

Andrea Prosperi22 febbraio 2017

Nasce Bonelli Kids, una nuova serie a strisce creata da Sergio Bonelli Editore

Claudia Padalino22 febbraio 2017

Superman Unchained – La Recensione (No Spoiler)

Andrea Prosperi22 febbraio 2017
igort coconino press

Igort lascia la casa editrice Coconino Press

Claudia Padalino21 febbraio 2017

It Comics: tutte le novità annunciate per il Cartoomics 2017

Angelo Tartarella21 febbraio 2017