Cinema
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

Vi siete mai chiesti come potrebbe essere il film dei Marvel Knights? Ebbene, c’è qualcuno, l’utente StryderHD, che non si è limitato solamente ad immaginarlo ma ha tagliato insieme alcune scene dei film Marvel per creare un nuovo fan-trailer riguardante appunto Marvel Knights.

Il trailer presenta Daredevil, The Punisher, Ghost Rider, Vedova Nera e Blade mentre vanno incontro a personaggi del calibro di Dottor Octopus, Green Goblin, Electro, Lizard e molti altri! Potete vedere questo fan-trailer in cima all’articolo.

Ovviamente questo video non è fatto benissimo dato che prende anche scene da film un po’ vecchiotti però sarebbe bello se un giorno riuscissimo a vedere questo film sul grande schermo o, chissà, magari su Netflix data la futura uscita di The Defenders che vede comunque due dei personaggi presenti anche in questo trailer, Daredevil e The Punisher.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Cinema

Alien: Covenant – Rilasciata foto ufficiale del cast a completo

Angelo Tartarella21 febbraio 2017

Han Solo: A Star Wars Story – annunciato il cast completo del film

Angelo Tartarella21 febbraio 2017

Writers Guild of America Awards 2017: tutti i vincitori

Angelo Tartarella20 febbraio 2017

La notte degli Oscar 2017 sarà visibile su TV8 il 26 Febbraio

Miriam Crucinio20 febbraio 2017

The Batman e Warner Bros: Quando il rumors sfugge al controllo

Andrea Prosperi20 febbraio 2017

Batman vs Robot? Un indizio nella nuova foto della Justice League!

Annamaria Rizzo20 febbraio 2017