Marvel Studios: Fede Alvarez era in gioco per la regia di uno dei film

Cinema
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

In una recente intervista, il regista Fede Alvarez ha rilevato perché egli non dirigerà mai un cinefumetto e ha svelato che una volta è stato in gioco per la regia di un film Marvel.

No. Guardate. Un mucchio di questi film sono fichi e le persone vanno a guardarli. E’ che come regista è difficile avere una propria visione con queste pellicole, se vai e fai un film Marvel… ad un certo punto abbiamo avuto una conversazione a riguardo… e avevano già tutto pronto. Sapevano che stile avrebbe dovuto avere. Come girarlo. I colori, l’umorismo. Cosa avrei dovuto fare? Mi piace avere un po’ più di libertà. Non so. Probabilmente un giorno lo farò. Probabilmente dipenderà dai personaggi e le storie. Ma come regista mi piace creare le mie cose. Di imprimere il mio stile nelle cose che giro“.

Altri articoli in Cinema

Annabelle 2 Creation

Annabelle 2 – il regista diffonde il titolo ufficiale del nuovo film

Alessandro d'Amito30 marzo 2017
Frozen

Frozen – rivelato il finale inizialmente programmato per il film

Alessandro d'Amito30 marzo 2017
Justice League

Justice League avrà un minutaggio maggiore di Batman v Superman

Alessandro d'Amito30 marzo 2017

Valerian e La Città Dei Mille Pianeti – Ecco il Nuovo Trailer in Italiano!

Gianmarco Sampirisi30 marzo 2017

Il Pianeta Proibito (1956) – Il progenitore dimenticato

Angelo Tartarella30 marzo 2017
IT

IT – Ecco il primo trailer ufficiale del film di Andy Muschietti

Roberta Galluzzo29 marzo 2017