Matt Damon vorrebbe interpretare un supereroe in un film diretto da Ben Affleck

Cinema
Daniele Castigliego

Nato nel ferragosto del 1995 a Mestre (Venezia), all’età di 6/7 anni ha cominciato a giocare ai videogiochi e da lì è stata tutta un’ascesa fino ad oggi dove le mie più grandi passioni oltre ai videogames sono i fumetti, i manga e le serie TV. Non ha un genere preferito di videogiochi, gli piacciono tutti indistintamente (tranne quelli di strategia). Grandissimo divoratore di fumetti, Marvel e DC Comics, anche se in fondo in [..]

Siccome Matt Damon è miglior amico di Ben Affleck, molti fan hanno scherzato riguardo Matt e ad una possibile interpretazione di Robin del Batman di Ben. Parlando con Irish Examiner, mentre Damon ride all’idea di Robin, ammette che sarebbe aperto a interpretare un supereroe se Ben Affleck lo dirigesse.

Considererei qualunque cosa con il giusto direttore, ma non riesco a pensare a quali supereroi siano rimasti disponibili, penso siano tutti presi al momento” afferma Damon. “Se [Ben] mi dirigesse, salterei su un volo last minute per New York. Adorerei lavorare con lui. Il problema con Ben è che ogni volta che dirige un film, da a se stesso il ruolo miglioreAllora finché non è disposto a lasciare il ruolo migliore ad un dei suoi amici, noi non andremo avanti con il film“.

Come ci fa notare, con Affleck non disposto a lasciare il miglior ruolo da supereroe (Batman), forse potrebbe prendere il ruolo di un cattivo? Oppure un supereroe che non è stato ancora assegnato nel DCEU come la Hal Jordan aka Lanterna Verde?

Altri articoli in Cinema

ZOMBIELAND

Zombieland 2 – Il progetto è in sviluppo e lo script è stato ultimato

Alessandro d'Amito23 marzo 2017
Power Rangers

Power Rangers – Sarebbero già pronti gli script per cinque sequel

Alessandro d'Amito23 marzo 2017
Benedict Cummberbatch

Now You See Me 3 – Benedict Cumberbatch parteciperà al film

Alessandro d'Amito23 marzo 2017

Netflix rilascia il primo trailer del live action di Death Note

Alessio Meneghini22 marzo 2017

Ray Park vorrebbe interpretare Black Mask

Alessio Meneghini22 marzo 2017

The Journey, la recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi22 marzo 2017