Eventi
Claudia Padalino

Dal 1988, appassionata di fumetto d'autore, non d'autore, graffiti e disegnini fatti mentre si telefona. Laureata in Editoria e comunicazione aziendale, collabora con alcuni festival pugliesi per la promozione e la diffusione del fumetto italiano. Il suo sogno: riuscire a portare come ospite in Italia Alan Moore.

Gotta catch’em all, praticamente dappertutto! Dopo aver invaso le strade di tutto il mondo, grazie all’app Pokémon GO, i pocket monster giapponesi più famosi del mondo tornano in forma più “tangibile”! Dopo l’annuncio di questa estate, arriva anche in Italia l’Happy Meal a tema Pokémon.

Le sorpresine abbinate all’Happy Meal saranno disponibili in tutti i fast food della catena Mc Donald’s a partire da venerdì 2 dicembre. Tra le sorprese, ci saranno i Pokémon più conosciuti e più amati. La lunga lista comprende: Pikachu, Squirtle, Meowth, Dedenne, Vulpix Torchic, Scraggy, Psyduck, Eevee, Togepi, Piplup, Jigglypuff, Fennekin, Snivy, Totodile e uno speciale Shiny Magikarp.

Ogni Pokémon avrà dei pulsanti o delle leve che gli consentiranno di muovere una parte del corpo. Meowth muove le zampe, Pinplup il becco, Magikarp la coda, ecc. Inoltre verrà accompagnato da una carta da gioco olografica, da collezione. Ve ne sono 12 in tutto. Gotta catch’em all!

Altri articoli in Eventi

Pescara Comix – Arriva lo spot ufficiale della kermesse abruzzese

Andrea Prosperi24 marzo 2017

Power Rangers: uno di loro sarà gay

Claudia Silvestri21 marzo 2017

Resoconto della prima edizione del Be Comics di Padova

Marco Pasqualini21 marzo 2017

Speciale Be Comics 2017 – In diretta da Padova tutte le novità dal mondo nerd

Imma Marzovilli21 marzo 2017

Cartoomics 2017, la fiera e l’organizzazione in generale

Davide Montalto7 marzo 2017

Justice League – ecco la nuova letale Batmobile

Alessandro d'Amito6 marzo 2017