Michael Chernus sarà The Tinkerer in Spider-Man: Homecoming

Cinema
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

Secondo la deadline, Michael Chernus sarebbe stato aggiunto al cast per interpretare Phineas Mason, alias The Tinkerer (il Riparatore) nel prossimo film della Marvel Spider-Man: Homecoming. Questo è il secondo cattivo che vedremo apparire nel film, oltre a The Vulture (l’Avvoltoio) che sarà interpretato dal grande Michael Keaton.

The Tinkerer è un nemico di Spider-Man, inizialmente creduto un alieno, che è apparso in diversi suoi fumetti. La sua abilità è quella di riparare oggetti meccanici e creare, e fornire, armi e tecnologie per gli altri criminali, uno dei quali è appunto The Vulture quindi è facile capire in che modo, l’ultimo arrivato, avrà occasione di apparire e che ruolo avrà nel corso del film. Dopo la sua prima apparizione appunto agli esordi dell’Uomo Ragno, ritorna successivamente nel corso degli anni con le proprie invenzioni, allo scopo di uccidere l’arrampicamuri.

Vi ricordiamo inoltre che Spider-Man: Homecoming uscirà al cinema nel 2017 e sarà il primo film da solista di Spider-Man film a portare il marchio di Marvel Cinematic Universe.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Cinema

Addio al soldato Hudson: morto Bill Paxton

Marco Pasqualini28 febbraio 2017
LEGO Batman film

LEGO Batman accusato di propaganda gender

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
Spider Man Vincent d'Onofrio

Vincent d’Onofrio vorrebbe partecipare ad un film di Spider-Man

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017

L’Oscar di Animali Fantastici è il primo per un film sulla serie di Harry Potter

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
razzie awards 2017

Razzie Awards 2017 – tutti i premi assegnati

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
Oscar Miglior Film

La La Land vince l’Oscar come Miglior Film, ma è solo un errore

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017