NerdPlanet

NerdMagazine.it cerca redattori

NerdPlanet
Alessandro Niro

Nato il 16 luglio 1988, è stato fin da bambino appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e fumetti. Ex redattore/recensionista di varie testate giornalistiche e attualmente titolare di una società Informatica, ha deciso di aprire una propria freepress dedicata al mondo nerd. La passione per quello che fa ed ama, non lo ha mai fermato davanti a niente e nessuno.

È nata NerdMagazine.itnuova freepress online con un agglomerato di notizie mirate a tutti gli appassionati di videogiochi, cinema, serie TV, fumetti e tecnologia. Partendo con un blog personale, vorrei fondare un progetto più grande, ampio ed ambizioso. Proprio per questo motivo ci servono redattori per ogni sezione del nostro progetto!

Chiunque voglia entrare a far parte della redazione, scrivere news e recensioni sul portale e crescere con noi, può mandare una recensione di prova a questo indirizzo: collaborazioni@nerdmagazine.it. Nell’oggetto della mail dovete scrivere “Candidatura redattore”. Le candidature sono aperte per ognuna di queste categorie:

  • Film
  • Serie TV
  • Fumetti
  • Videogiochi
  • Tech

Purtroppo, proprio perché si tratta di un nuovo progetto, non vi è prevista una retribuzione alla stesura degli articoli. Ma vi prometto di dare il massimo perché diventi una piattaforma riconosciuta e ripagare i vostri sforzi!

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in NerdPlanet

NerdPlanet.it cerca nuovi redattori per la sezione Fumetti

Alessandro Niro28 gennaio 2017

L’importanza della settima arte – Cosa significa fare cinema nel 2016?

Imma Marzovilli31 dicembre 2016

Speciale di Fine Anno: il 2016 secondo NerdPlanet.it

Alessio Meneghini31 dicembre 2016

Fumetti 2016 – Cosa ci ha lasciato quest’anno?

Angelo Tartarella30 dicembre 2016
rowling

Harry Potter – JK Rowling collabora ad un antologia per la DC Comics

Roberta Galluzzo21 dicembre 2016

E come Disney – 50 anni senza Walt

Angelo Tartarella15 dicembre 2016