NerdPlanet.it cerca nuovi newser per la sezione Videogames

NerdPlanet
Alessandro Niro

Nato il 16 luglio 1988, è stato fin da bambino appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e fumetti. Ex redattore/recensionista di varie testate giornalistiche e attualmente titolare di una società Informatica, ha deciso di aprire una propria freepress dedicata al mondo nerd. La passione per quello che fa ed ama, non lo ha mai fermato davanti a niente e nessuno.

Dalla sua apertura NerdPlanet.it è diventata giorno dopo giorno sempre più ricca di appassionati che ci spingono quotidianamente a dare il massimo. In questo momento siamo alla ricerca di nuovi newser per la sezione Videogames. Persone motivate, in grado di aumentare l’espansione della piattaforma partecipando ad eventi esclusivi e scrivendo pezzi al vetriolo.

Sono richieste ottime conoscenze nel campo videoludico. Si tratta di un compito da svolgere in autonomia da remoto, all’interno di alcune fasce orarie predefinite (mattina, pomeriggio, sera). Cerchiamo persone che mettano impegno quotidiano nella stesura delle notizie e una presenza giornaliera. Ottima conoscenza della lingua Italiana, capacità di tradurre e riadattare i testi in lingua Inglese (titolo preferenziale).

Se siete interessati ed esperti dell’argomento potete inviare la vostra candidatura contattandoci direttamente dalla nostra pagina dedicata “Contatti“. Precedenti esperienze nel campo sono gradite. I dettagli sulla collaborazione verranno discussi in privato.

Altri articoli in NerdPlanet

Aliens e Prometheus: arriva l’Alien Universe a Fumetti grazie a saldaPress

Imma Marzovilli26 marzo 2017

Edizioni Star Comics a Orvieto Comics 2017

Imma Marzovilli26 marzo 2017

Valter Buio Libro Secondo in anteprima a Terni da Antani Comics

Imma Marzovilli22 marzo 2017

NerdPlanet.it, media partner del Be Comics di Padova

Imma Marzovilli12 marzo 2017

NerdPlanet.it cerca nuovi redattori e newser per la sezione Cinema & Serie TV

Alessandro Niro24 febbraio 2017

NerdPlanet.it cerca nuovi redattori per la sezione Fumetti

Alessandro Niro28 gennaio 2017