Netflix: niente Daredevil e Jessica Jones fino al 2018!

News
Daniel Speranza

Daniel nasce a Milano nell’Agosto del 1996, sin dalla tenera età si appassiona alla Televisione, e più nel dettaglio, si innamora delle Serie Televisive. Cresce accompagnato da serie come Smallville, The O.C, Scrubs e da tanti altri classici, e la sua passione cresce nel corso degli anni. Crescendo si appassiona anche al Mondo del Cinema, con un occhio di riguardo ai Cinecomics, film ispirati [..]

Durante i Television Critics Associations, Netflix ha mostrato alla stampa i primi due episodi di Luke Cage, nuova serie in arrivo per casa Marvel. Durante il Press Tour era presente anche il capo dei contenuti Netflix Ted Sarandos, al quale è stato chiesto qualche chiarimento sullo stato attuale delle prossime serie in arrivo appartenenti al mondo Marvel.

IGN, a tal proposito, ha chiesto a Sarandos se ci sia la possibilità di avere più di due serie dei Marvel Studios all’anno. Ecco la sua risposta:

“Dubito che potremmo produrre con quella qualità serie con quella rapidità. Ma proveremo a essere i più veloci possibili in modo da non far passare così tanto tempo tra una serie e l’altra.” Sarandos ha poi continuato: Luke Cage è in arrivo, poi ci sarà Iron Fist e The Defenders, e poi inizieremo collocando le seconde e le terze stagioni degli show che sono in arrivo […]. L’intero cast è chiamato per The Defenders e questo automaticamente fa slittare la produzione delle altre serie.”.

Secondo le altre informazioni giunte dal TCA, inoltre, non vedremo prima del 2018 la terza stagione di Daredevil, la seconda di Jessica Jones e la prima in assoluto di The Punisher.

Sarandos, inoltre, si sarebbe rivelato molto enigmatico in risposta alla domanda riguardo l’apparizione di Frank Castle in The Defenders, pronunciando solo un: “Uh… rimanete sintonizzati.”.

Non resta che attendere nuove news, e farsi bastare le serie già presenti!

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Altri articoli in News

Better Call Saul

Better Call Saul – Annunciata la data di messa in onda Americana

Alessandro d'Amito16 gennaio 2017
bf407974cdc55011bf7a91aa8c9fa1ee

Lost potrebbe ritornare come serie, spin-off o film

Marco Pasqualini14 gennaio 2017
1cf0075020009bb0cb690c6ef28d0e27ba343d10181008ef037b60fd640d0a86

La serie TV sugli X-Men è in procinto di partire?

Andrea Prosperi13 gennaio 2017
5kki7k

The Defenders – Prima foto promozionale

Andrea Prosperi13 gennaio 2017
john ridley marvel abc

Nuove indiscrezioni sul misterioso progetto Marvel di John Ridley

Claudia Padalino11 gennaio 2017
twin peaks

Twin Peaks – rilasciata la data ufficiale del ritorno della serie

Roberta Galluzzo10 gennaio 2017