Netflix ha realizzato un infinite runner stile 16 bit

News
Alessandro d'Amito
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Fanatico caotico alla continua ricerca di qualcosa da fare. Fondamentalmente un fancazzista!

A Netflix piace giocare con i suoi personaggi e ha ben pensato di realizzare un piccolo videogioco arcade infinite runner basato sui cari vecchi side scroller a 16 bit. Il gioco, disponibile a questo indirizzo, sarà in grado di occupare qualche minuto del nostro tempo.

Intitolato Netflix Infinite Runner, si presenta come basilare e basato su di un unico comando, quello per saltare. Nella prima schermata avremo la possibilità di scegliere tra quattro diversi personaggi: Pablo Escobar, Marco Polo, Piper Chapman e Mike Wheeler.

netflix infinite runner

Ogni personaggio ci porterà nel suo particolare livello, caratterizzato anche dalla musica della serie di appartenenza, con diversi ostacoli e oggetti da raccogliere ma con una sola regola in comune: se si sbatte contro un ostacolo è game over.

Potremo quindi giocare in livelli ambientati in Narcos, Marco Polo, Orange is the New Black e Stranger Things, con bonus e ostacoli dipendenti dalla serie e con un un finale di livello a sorpresa. La pubblicazione online da parte di Netflix di questo infinite runner non è altro che un modo fantasioso e simpatico per gettare luce su serie che non abbiamo avuto ancora modo di conoscere.

netflix infinite runner

Netflix Infinite Runner potrebbe essere un primo passo per avvicinarsi, divertendosi, alle serie tv proposte da Netflix, magari spinti dalla curiosità o dalla voglia di approfondire la conoscenza dei titoli disponibili in catalogo.

Altri articoli in News

Sony

Playstation 4 e la Promozione di Carnevale: Ogni Dualshock 4 vale.. zero!

Giuseppe Barbieri23 febbraio 2017
Lost Soul Aside

Lost Soul Aside: pubblicate due nuove immagini da Yang Bing

Giuseppe Barbieri23 febbraio 2017

Troll and I sarà disponibile per Nintendo Switch, ecco il nuovo trailer

Miriam Crucinio23 febbraio 2017
Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Ubisoft manda in onda lo Spot TV ufficiale di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Giuseppe Barbieri23 febbraio 2017
Zero Dawn

Horizon Zero Dawn potrebbe durare tra le 30 e le 40 ore

Giuseppe Barbieri23 febbraio 2017
Imitazione

Prey: pubblicato un nuovo video sull’abilità Imitazione e altre informazioni sul gioco

Giuseppe Barbieri23 febbraio 2017